Gestori discoteche al commissario Figliuolo: “Vaccinare giovani da noi “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Al governo e al Commmissario Figliuolo offriamo la nostra disponibilità ad organizzare open day per i vaccini anche nelle discoteche in vista di eventi estivi, affinché nella campagna di vaccini possano essere raggiunti sempre più giovani”. Così il presidente Silb-Fipe, associazione intrattenimento, Maurizio Pasca.

“Serviranno gazebo e spazi esterni, ma se il governo lo ritenesse opportuno ne potremmo discutere. Noi siamo disponibili: prima si vaccinano tutti, prima si torna alla normalità, ognuno deve dare il suo contributo”, aggiunge Pasca

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma siii! un aperitivo un gelato e un vaccino ! consuma subito? no al tavolo, grazie!
    …veramente vi siete bevuti il cervello voi e i vaccini… Non solo andrebbero fatti in ambulatorio ma servirebbe anche un rianimatore disponibile, con mezzi e medicine, per ogni evenienza.. Ancor piu considerando che sono prodotti sperimentali..
    E vabbbe, finché ve lo volete fare ed è facoltativo sono affari vostri, sappiate però che in caso di danni, di qualunque tipo, non vi paga nessuno, vi arrangiate, perchè tutti i soggetti in campo si sono scaricati la responsabilità! e i medici addirittura si sono fatti fare lo scudo penale! ahahah e voi piecori correte a vaccinarvi pure al bar in cambio di un succo di frutta mentre i medici se vi ammazzano tengono lo scudo!….. mi fate un po’ pena.. ma non mi sognerei mai di impedirvi di farlo.
    Scelta vostra, benefici vostri, danni vostri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.