Battiato: Piero De Luca (Pd): “Grazie per le emozioni che ci hai donato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“Addio al Maestro Franco Battiato, straordinario poeta, cantautore, compositore, musicista. Uno dei più grandi di sempre nel panorama italiano. La gratitudine per tutte le emozioni che ci ha donato, con la sua grazia ed eleganza, non sarà mai abbastanza”.
Lo scrive sui social Piero De Luca, Vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Ma possibile che , appena apre bocca , viene puntualmente riportato su codesto sito ? La prossima volta sapremo anche se avrà sbadigliato ?

  2. 🤔, bah!!! Ma che notizia è? La notizia è che è morto Battiato ok ma perché riportare il cordoglio di De Luca quando, restando in politica, altri 100 di loro hanno espresso lo stesso pensiero? Non credo che della morte di Battiato se ne è reso conto solo lui. Cmq, condoglianze alla famiglia ed alla musica italiana

  3. Che sia un ridicolo credo che ormai lo sanno tutti. Ma se invece di scrivere che è ridicolo, lo laciamo senza commento?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.