Da Procida, Cammarota: ‘Nessuno tocchi la struttura, sia centro riabilitativo di eccellenza’

Stampa
‘L’ospedale Da Procida di Salerno rappresenta un simbolo della sanità cittadina e non solo.

Chiederò al sindaco Enzo Napoli e alle istituzioni preposte di intervenire per difendere eventuali ipotesi di chiusure. Il primo cittadino di Salerno, sia in prima linea, senza badare ad appartenenze politiche e partitiche, senza guardare chi oggi gestisce la sanità campana. Stia dalla parte della gente e non del potere’. Così il presidente della commissione trasparenza del comune di Salerno, Antonio Cammarota è candidato sindaco de La Nostra Libertà.

‘La struttura, per la sua posizione, per la sua storia, per il suo nome – prosegue l’avvocato Cammarota – può essere determinante nella rete sanitaria salernitana e campana. Sia centro di riabilitazione di eccellenza, si investa in tal senso, dopo, naturalmente, che cesserà la sua funzione di Covid Hospital’. ‘Proprio venerdì scorso – prosegue – nel corso di un incontro de La nostra libertà, abbiamo proposto un ponte culturale e turistico con l’isola di Procida, proprio nel segno di Giovanni Da Procida, illustre personaggio che non valorizzeremo’.

‘Staremo al fianco dei medici, dei sindacati e di chiunque voglia essere protagonista di questa battaglia per la salvaguardia di una delle strutture sanitarie della nostra città’, conclude Cammarota.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si incomincia ad intravedere un po’ di luce,la prima cosa,la più naturale e’ quella di smantellare tutto.Prevedo,finita l’emergenza Covid, nuovamente migliaia di infermieri e medici ,a fare i disoccupati,finita la guerra gli “eroi” diventeranno reduci,abbandonati al proprio destino.Ricomincia la politica dei tagli all’inutile e costosa sanita’.

  • L unico ospedale dove davvero puoi salvarti per malattie polmonari e nn solo . Che vergogna poi parla di eccellenza sto pappagallo , ogni medico buono deve per forza andare fuori regione

  • E meno male che fino s 15 giorni fa questi ospedali se li piangevano per averli vhiusi in molte città. Che vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.