All’IPI la succursale del Liceo Alfano I quasi pronta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Provincia di Salerno sta per ultimare i lavori di adeguamento dell’ultimo piano dell’ex Istituto provinciale per l’infanzia IPI di Salerno in via Mauri.

“Gli ambienti sono stati ristrutturati – afferma il Presidente Michele Strianese – per ospitare la succursale del Liceo Statale Alfano I di Salerno. Sono state ricavate n. 10 aule, n. 2 laboratori, una sala professori e un ufficio di segretaria. L’importo complessivo dell’intervento è di circa 200 mila euro.

L’intervento è stato finanziato con fondi del MIUR (decreto MIUR del 29 luglio 2020, n. 77) ed è coordinato dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese.

Oltre alla prioritaria tutela del diritto allo studio in sicurezza – conclude Strianese – va ricordato che ogni cantiere aperto ci consente di promuovere sviluppo e occupazione in un momento particolarmente delicato come questo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.