Mascherina a scuola: lettera al governo per chiedere chiarimenti sull’uso in classe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Uso della mascherina in classe, chiesto un chiarimento al Governo. La lettera – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stata preparata dall’avvocato Roccodavide Guerra, presidente nazionale IdeaScuola: “Alla luce dell’attuale prevalenza della cosiddetta “variante inglese” del virus Sars-CoV-2 che è più contagiosa e che secondo il parere di autorevoli studiosi richiede l’uso di mascherine FFP2 in tutti gli ambienti chiusi e che il protocollo di sicurezza attualmente in vigore non è mai stato aggiornato, il comitato ritiene quanto mai urgente ottenere dei chiarimenti dettagliati e puntuali circa le più opportune modalità e regole di convivenza da adottare all’interno dei locali della scuola, per ovviare a possibili focolai nell’immediato e in vista del prossimo anno scolastico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Buongiorno
    Siete alla ricerca di un’assistenza finanziaria affidabile, legittima e garantita di qualsiasi tipo a un tasso di interesse basso? In tal caso, contattaci via e-mail per ulteriori informazioni e richiedere.
    e-mail:

  2. Esatto, il protocollo di sicurezza adottato nelle scuole è obsoleto…il Governo deve attivarsi e dare delle risposte concrete ma soprattutto vere.

  3. Facciamoci sentire ora. Quest’anno è andato così, siamo stati “costretti a mandare i nostri figli a scuola in condizioni assurde , aule sporche e piene, con finestre alle volte aperte e mascherine di pezza ma a settembre la musica deve cambiare.

  4. Chi lo sa fare e ne ha la possibilità faccia qualcosa per il nuovo anno scolastico 🙏 la scuola non è considerata.

  5. Ogni giorno quando accompagno i miei nipoti a scuola mi rendo conto del degrado in cui versano le scuole…sicurezza zero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.