Covid, Draghi: “Via le mascherine? Ancora un paio di mesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Bisognerà aspettare ancora prima di dire addio all’uso delle mascherine all’aperto. Lo ha fatto intendere il premier Mario Draghi nel corso di una foto di rito con Ursula von der Leyen al termine della conferenza stampa congiunta dopo il Global Health Summit. “Ancora no, ancora un paio di mesi“, ha risposto, infatti, ai fotografi che chiedevano a entrambi di abbassare il dispositivo di protezione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Altrimenti il più grande produttore mondiale di museruola nonché padrone della politica italiana potrebbe arrabbiarsi!
    P S
    La famiglia agnelli

  2. Secondo me tu sei un negazionista ovvero un no vax ! almeno abbi la bontà di riflettere quando parli !ma ti informi sull’andamento delle vaccinazioni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.