Vaccini in Campania, a Napoli per evitare frodi distrutti i flaconi usati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“I flaconi dei vaccini iniettati dall’Asl Napoli 1 vengono frantumati e poi gettati tra i rifiuti speciali”.

Così Ciro Verdoliva, direttore generale dell’Asl Napoli 1, spiega all’ANSA il trattamento riservato ai flaconi usati nelle vaccinazioni negli hub cittadini. “Abbiamo deciso di distruggerli – spiega Verdoliva – per evitare che i flaconi potessero essere oggetto di attenzioni di terzi che magari potevano avere cattive attenzioni.

C’era il rischio che a qualcuno venisse in mente di utilizzarli e quindi abbiamo deciso che bisogna distruggerli. Esiste quindi in protocollo in materia, e tutti coloro che lavorano negli hub vaccinali sono sono avvertiti.

A fine serata in Mostra d’Oltremare, a Capodichino, alla Stazione Marittima in Fagianeria e al Madre vengono distrutti tutti i flaconi dei vaccini, sin dal 27 dicembre”. Intanto le vaccinazioni a Napoli proseguono anche grazie a ulteriori forniture: “Stamattina – spiega Verdoliva – abbiamo ricevuto 7 vassoi aggiunti di Pfizer e oggi pomeriggio altri 5 che si aggiungono ai 31 ricevuti ieri. Direi che possiamo vaccinare nel week end senza problemi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. no, anche per evitare che la gente li faccia ANALIZZARE…… e mi fermo qui.. non avete idea di cosa ci sia sotto, se cercate notizie nel mondo in altre lingue

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.