Gara di solidarietà per la mensa dei poveri di Salerno, Maurizio Bollo dona la colazione agli ospiti del refettorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una colazione da “zozzosoni” per gli ospiti della mensa dei poveri di Salerno. Parte la gara di solidarietà ideata da Maurizio Bollo, ceo del bar Leodamia, per regalare un sorriso a chi nella vita ha avuto poche gioie.

Dal 1 al 15 giugno, infatti, contribuendo con un euro a ogni scontrino per i prodotti acquistati al bar Leodamia si potrà contribuire alla consegna dei prodotti che, a metà giugno, saranno recapitati ai responsabili della mensa dei poveri “San Francesco” di Salerno.

“In un mondo dove ho ricevuto tanto, penso che sia fondamentare dare. Ecco perché con il mondo Leodamia abbiamo pensato di regalare un dolce nel nostro stile, il “zozzosone”. Vogliamo che tutti possano sentirsi coinvolti e mai esclusi.

A partire dalla condivisione di qualcosa di bello come può esserlo un cornetto. Spero che in tanti possano rispondere al mio appello per la mensa dei poveri di Salerno. Tutti i soldi raccolti verranno inseriti in un salvadanaio”, ha detto Bollo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.