Vaccini: martedì record in Campania, arrivano 300.000 Pfizer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nuovo arrivo record di vaccini per la Campania che martedì riceverà 300.000 dosi di Pfizer. Una fornitura mai raggiunta prima che risponde anche alla progressione delle vaccinazioni che ora sono rivolte alla popolazione più giovane, di cui la Campania abbonda rispetto ad altre Regioni.

Un’inversione di fornitura che risponde anche all’appello del governatore Vincenzo De Luca che nei giorni scorsi aveva ricordato che la Campania aveva rinunciato a una fetta delle sue dosi quando c’era da vaccinare gli anziani, a favore di Regioni con più cittadini di una certa età e che ora dovrebbe avere l’inversione della preferenza.
Proseguiranno quindi a pieno ritmo le somministrazioni anche grazie alle spedizioni di altri vaccini tra domani e lunedì con circa 50.000 Johnson e circa 20.000 Moderna in arrivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma la Campania nn aveva firmato un contratto con sputnik ? giusto per ricordarvi le parole del ciarlatano che avete votato . Un vaccino che conosce solo lui per mangiarci su

  2. Governatore ora non hai nemmeno più scuse che ti mancano i vaccini fai vaccinare i non deambulanti perché non hanno la possibilità di scegliere se vaccinarsi o no loro non possono proprio muoversi. Sono passati mesi oramai e ancora non sei stato capace di trovare una soluzione per loro.

  3. Tony, sei forse poco informato. De Luca ha sempre detto di aver preso contatti con il fornitore di Sputnik per essere pronto ad acquistarlo non appena l’EMA lo avesse validato. Cosa che non è ancora accaduta. Quindi, di che parli?

  4. xTony,

    Salvo approvazione dell’EMA, e tranquillo che lo votiamo di nuovo visto che l’alternativa siete voi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.