Collegamento metropolitana-campus: offrirà servizi e creerà posti di lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Come Filca Cisl cogliamo con grande soddisfazione l’annuncio fatto dal sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa sull’imminente progetto esecutivo per la realizzazione del collegamento tra la Metropolitana di Salerno e il Campus Universitario di Fisciano. Un intervento dalla Filca Cisl  più volte menzionato tra le priorità della nostra provincia”.

Così Peppe Vicinanza, dirigente della Filca Cisl Salerno, commenta l’accelerazione per l’opera che cambierà il volto della Valle dell’Irno. “Renderà sicuramente più agevole lo spostamento di studenti, docenti e di tutto il personale del Campus, e offrirà più servizi all’intera comunità. Abbiamo bisogno sempre più nella nostra Provincia di tutte quelle infrastrutture che da un lato consentano al settore delle costruzioni una significativa ripresa con la creazione di migliaia di posti di lavoro e dall’altro garantiscono al territorio stesso di essere più sicuro quindi interventi di messa in sicurezza e di offrire più servizi ai cittadini, alle imprese a tutte le realtà produttive”.

“A tal proposito rinnoviamo l’appello alle istituzioni per concretizzare l’altra opera significativa, per tutti i motivi sopra descritti, l’ampliamento carreggiate sul raccordo autostradale Salerno-Avellino.  Come sempre, saremo pronti a dare il nostro contributo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.