Covid, altra vittima nel salernitano: muore ex dipendente comunale di Serre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La provincia di Salerno piange l’ennesima vittima del Coronavirus. Un decesso è stato registrato nel comune di Serre, si tratta della quarta vittima del Covid-19 nella città. A dare il triste annuncio l’amministrazione comunale. Si tratta di Luciano Opramolla, già dipendente “esemplare” del Comune. “Una persona buona, che tutti conoscevamo, ha dedicato la sua vita al lavoro e alla sua famiglia. Purtroppo, il Covid ce l’ha portato via. Con infinita tristezza, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Cittadinanza, ci stringiamo al dolore della famiglia.”

Fonte SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma i morti per covid li andate a cercare con il lanternino? Fate stare un po’ sereni le persone, basta con il Vs terrorismo mediatico.

  2. Se si “cercassero” i morti di tumore come quelli per il covid, forse riusciremmo ad avere la giusta attenzione per avere un ambiente più salubre

  3. Caro amico Enzo (ore 20.32) : hai detto proprio bene!!!!
    Oramai i “giornalai” sono diventati i peggiori persecutori psicologici, ma la cosa più triste è che ormai i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati vivono di questo terrore, non ne po più fare a meno!!! Bha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.