Cure anti Covid, il virologo Tarro: “Assurdo non usare gli anticorpi monoclonali”

Stampa

«Anticorpi monoclonali: indecente rinunciarvi» Tarro: «Assurdo non usarli di più, anche nella regione, con tanti intubati. Dall’inizio si è puntato sui vaccini, non sui farmaci, per ragioni di profitto». Nuovo attacco del noto virologo – come titola il “Quotidiano del sud” – alle strategie nazionali e regionali contro la pandemia. «Il problema non sono le varianti ma la nostra pessima sanità».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo come mai le influenze stagionali vanno curate con gli anticorpi monoclonali?
    Ma vuoi vedere che questo Vairus è diverso?
    Mai sentito che queste influenze portano ad essere intubati?
    Non fatelo sapere al testicolino… non svegliatelo …

  • Ora è rimasto solo lo scemo del villaggio che scrive tutti i giorni con il taglia e incolla…..

  • Ma non aveva detto che l’estate scorsa, con il caldo, il virus sarebbe scomparso?

  • È incredibile come questo tizio riesca a dire sempre il contrario della realtà. I monoclonali sono i farmaci più costosi e stranamente li usiamo in Campania ormai da mesi cioè da quando sono stati approvati, in tempi record, sui soggetti più a rischio ma che non abbiano già una polmonite, perchè a quel punto sono completamente inutili!
    Mettere sullo stesso piano una cura costosissima da fare necessariamente in ospedale non sempre utile e efficace che non limita per nulla i contagi (con possibili picchi che farebbero collassare le strutture) , con il vaccino che previene al 100% ospedalizzazioni e morte e che abolisce quasi totalmente la trasmissione(grazie a questo saremo di nuovo liberi!), solo un venduto o un malato di mente potrebbe accostarli nel nostro ambiente!

  • Ma ancora che pubblicate i commenti di questo incapace? In questo anno e mezzo ha detto tutto ed il contrario di tutto. Non capisce nulla e parla ancora. Una vergogna per i medici impegnati in prima fila.

  • Siete tutti ignoranti e babbeoti che seguono il pensiero unico!! Questo signore( Tarro), è il massimo esperto di malattie infettive( a lui si deve l’eradicazione del colera nel 1973!! Chiudetevi la bocca, invece di dire fesserie!! Si sa che i vaccini sono il massimo profitto per le case farmaceutiche!! Parliamo di produrre miliardi di vaccini!! Svegliatevi e ragionate con la vostra testa!! Invece di seguire la corrente!€

  • Uè testicolino il vairus Covid-19 esiste o no?
    Tarro dice di usare i monoclonali non i mononeurini come te!

  • Tarro aveva previsto la scomparsa del wairus con i Raggi uv…. ma si è aperta una speculazione a vantaggio del Prof. Ciccio Bello, Runner e Sasicchiona …….. il team di esperti ha assorbito almeno il 50% dei raggi UV terrestri, sono diventati più neri del carbone.

  • Meglio Tarro che crisantemo, buburioni, lo pacco, galli tremor, Capua vetere, Ricciardi Merola, cinosperanza. ecc.., come vedete il circo è completo soprattutto a livello di pagliacci… ???

  • Per la cronaca, fin da Aprile 2020 Tarro ha sempre detto che il virus sarebbe potuto scomparire in estate (come la Sars), o ripresentarsi in autunno (come la Mers) oppure che, molto probabilmente, sarebbe diventato endemico come l’aviaria. Si é sbagliato? Direi proprio di no; non a caso il Prof Remuzzi ha più volte detto che Tarro é il miglior virologo in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.