Cure anti Covid, il virologo Tarro: “Assurdo non usare gli anticorpi monoclonali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

«Anticorpi monoclonali: indecente rinunciarvi» Tarro: «Assurdo non usarli di più, anche nella regione, con tanti intubati. Dall’inizio si è puntato sui vaccini, non sui farmaci, per ragioni di profitto». Nuovo attacco del noto virologo – come titola il “Quotidiano del sud” – alle strategie nazionali e regionali contro la pandemia. «Il problema non sono le varianti ma la nostra pessima sanità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Mi chiedo come mai le influenze stagionali vanno curate con gli anticorpi monoclonali?
    Ma vuoi vedere che questo Vairus è diverso?
    Mai sentito che queste influenze portano ad essere intubati?
    Non fatelo sapere al testicolino… non svegliatelo …

  2. Ora è rimasto solo lo scemo del villaggio che scrive tutti i giorni con il taglia e incolla…..

  3. È incredibile come questo tizio riesca a dire sempre il contrario della realtà. I monoclonali sono i farmaci più costosi e stranamente li usiamo in Campania ormai da mesi cioè da quando sono stati approvati, in tempi record, sui soggetti più a rischio ma che non abbiano già una polmonite, perchè a quel punto sono completamente inutili!
    Mettere sullo stesso piano una cura costosissima da fare necessariamente in ospedale non sempre utile e efficace che non limita per nulla i contagi (con possibili picchi che farebbero collassare le strutture) , con il vaccino che previene al 100% ospedalizzazioni e morte e che abolisce quasi totalmente la trasmissione(grazie a questo saremo di nuovo liberi!), solo un venduto o un malato di mente potrebbe accostarli nel nostro ambiente!

  4. Ma ancora che pubblicate i commenti di questo incapace? In questo anno e mezzo ha detto tutto ed il contrario di tutto. Non capisce nulla e parla ancora. Una vergogna per i medici impegnati in prima fila.

  5. Siete tutti ignoranti e babbeoti che seguono il pensiero unico!! Questo signore( Tarro), è il massimo esperto di malattie infettive( a lui si deve l’eradicazione del colera nel 1973!! Chiudetevi la bocca, invece di dire fesserie!! Si sa che i vaccini sono il massimo profitto per le case farmaceutiche!! Parliamo di produrre miliardi di vaccini!! Svegliatevi e ragionate con la vostra testa!! Invece di seguire la corrente!€

  6. Uè testicolino il vairus Covid-19 esiste o no?
    Tarro dice di usare i monoclonali non i mononeurini come te!

  7. Tarro aveva previsto la scomparsa del wairus con i Raggi uv…. ma si è aperta una speculazione a vantaggio del Prof. Ciccio Bello, Runner e Sasicchiona …….. il team di esperti ha assorbito almeno il 50% dei raggi UV terrestri, sono diventati più neri del carbone.

  8. Meglio Tarro che crisantemo, buburioni, lo pacco, galli tremor, Capua vetere, Ricciardi Merola, cinosperanza. ecc.., come vedete il circo è completo soprattutto a livello di pagliacci… 😂😂😂

  9. Per la cronaca, fin da Aprile 2020 Tarro ha sempre detto che il virus sarebbe potuto scomparire in estate (come la Sars), o ripresentarsi in autunno (come la Mers) oppure che, molto probabilmente, sarebbe diventato endemico come l’aviaria. Si é sbagliato? Direi proprio di no; non a caso il Prof Remuzzi ha più volte detto che Tarro é il miglior virologo in Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.