Maturandi salernitani in fila all’Augusteo: il vaccino non fa paura, temono l’esame

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Paura del vaccino? No temiamo di più l’esame di maturità”. Studenti salernitani in coda davanti al Teatro Augusteo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per la prima giornata di vaccinazione riservata ai maturandi 2021. “E’ stata una nostra scelta aderire alla vaccinazione. Speriamo che questo sia l’inizio di un ritorno alla normalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Bisogna ammettere che la lobotomizzazione da tv ed il terrorismo mediatico quotidiano ha dato i suoi frutti!
    Bravi, e complimenti anche al protettore degli appestati

  2. Bravi ragazzi, fatevi inculare il vaccino. Firmate la liberatoria dove c’è scritto che “non si conoscono gli effetti collaterali a lunga scadenza”. Poi leggetevi le statistiche (1 morto su 120.000 della vostra età) e poi ci vediamo per la terza dose, la quarta dose, la quinta dose….

  3. Il vaccino rende liberi. Fatelo. Soprattutto contro un virus creato nel lavoratorio di wuhan. Fatelo tutti non importa che non si conoscano gli effetti a lungo termine, importa che i governi ci ridaranno la nostra liberta che non appartiene a noi ma ci viene concessa non dalla Costituzione ma dal governo. Dovremmo ringraziare tutti i nostri governanti

  4. Speriamo che la 4 ondata colpisca solo i non vaccinati….poi vedremo i testicolini runnerizzati con tripla mascherina e paravento, con paravento ….a quel punto si inoculerà vaccino plus direttamente in zona occipitale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.