Priscilla Salerno: “Non dimentichiamo Loris, un Memorial per il tifoso granata”

Stampa
“Senza invadere gli spazi di altri, senza mancare di rispetto alla famiglia ed a chi gli ha voluto bene, con la speranza di essere il seme di qualcosa di più grande, immagino un Memorial per Loris, un grande tifoso della Salernitana”. Così l’attrice hard ed imprenditrice Priscilla Salerno, lancia la raccolta fondi che è possibile sostenere a questo indirizzo
“Loris – si legge nel lancio della iniziativa – è mancato all’improvviso, in un giorno di festa, uno di quei giorni che sarebbe dovuto essere tra più belli della sua vita. Da sempre in prima linea per la sua squadra del cuore, la Salernitana, ha avuto un tragico incidente stradale durante i festeggiamenti per la promozione in serie A”.
“Lo vogliamo ricordare così com’era, sempre positivo e con un sorriso per tutti.  Il nostro intento – prosegue la spiegazione della iniziativa – è quello di istituire un Memorial sportivo, che ci permetterà ogni anno di onorare la memoria di Loris giocando a calcio e riunendo le famiglie in una giornata di sport e unione”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più che altro non dimentichiamoci di chi è uscito di casa per andare a lavoro e non è più tornato, 35 anni… Così tanto per, piuttosto di chi poteva evitare e non l’ha fatro… Preso tra alcol e fumo… Ma abbiate bontà… P piacer, gli Eroi sono altri…

  • Far rivivere il nome di chi mentre festeggiava la propria squadra è scomparso è una cosa meravigliosa.Mi auguro che quest’ idea diventi realtà.Cara Priscilla non dare importanza a chi mette in mostra scrivendo la propria nullita’.Anzi vai avanti fino a che questa tua idea diventi realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.