Vaccini, Campania tra regioni con più dosi a 20enni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Campania, il Friuli Venezia Giulia e l’Umbria sono le regioni che hanno somministrato il maggior numero di dosi di vaccino in Italia ai giovani tra i 20 e i 29 anni, coprendo rispettivamente il 26,1%, 21,8% e 21,3% di questa fascia di popolazione. È quanto emerge dai dati sulle vaccinazioni in Italia. In questa graduatoria, che comprende anche la province autonome di Trento e di Bolzano, quest’ultima ha raggiunto già il 30,3% mentre la Lombardia è al 20,7%, la Sicilia al 20,3% e la Basilicata al 20%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questi dati rispecchiano la cultura e l’intelligenza dei giovani Campani…..
    Complimenti, COMPLIMENTI veramente!!!!
    La tv ha fatto un ottimo lavoro

  2. Bravi ragazzi, ci vediamo fra 3 settimane per la seconda dose, a novembre per la terza, a febbraio per la quarta, a giugno per la quinta…..

  3. X Runner e babbeota:

    Ma perchè non andate a professare le vostre idee in strada, tra la gente? E’ 1 anno che vi leggo e date spazio alle castronerie più disparate. Perchè non esponete le vostre convinzioni in pubblico… ? Avete paura di essere derisi, o molto più semplicemente e concretamente siete voi le vere pecore?

    P.S. facile nascondersi dietro un nick.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.