Vaccini, Campania tra regioni con più dosi a 20enni

Stampa
La Campania, il Friuli Venezia Giulia e l’Umbria sono le regioni che hanno somministrato il maggior numero di dosi di vaccino in Italia ai giovani tra i 20 e i 29 anni, coprendo rispettivamente il 26,1%, 21,8% e 21,3% di questa fascia di popolazione. È quanto emerge dai dati sulle vaccinazioni in Italia. In questa graduatoria, che comprende anche la province autonome di Trento e di Bolzano, quest’ultima ha raggiunto già il 30,3% mentre la Lombardia è al 20,7%, la Sicilia al 20,3% e la Basilicata al 20%.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi dati rispecchiano la cultura e l’intelligenza dei giovani Campani…..
    Complimenti, COMPLIMENTI veramente!!!!
    La tv ha fatto un ottimo lavoro

  • Bravi ragazzi, ci vediamo fra 3 settimane per la seconda dose, a novembre per la terza, a febbraio per la quarta, a giugno per la quinta…..

  • X Runner e babbeota:

    Ma perchè non andate a professare le vostre idee in strada, tra la gente? E’ 1 anno che vi leggo e date spazio alle castronerie più disparate. Perchè non esponete le vostre convinzioni in pubblico… ? Avete paura di essere derisi, o molto più semplicemente e concretamente siete voi le vere pecore?

    P.S. facile nascondersi dietro un nick.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.