Giuseppe Madonna è un nuovo calcettista dell’Alma Salerno

Stampa

L’Alma Salerno batte il primo colpo del mercato estivo, ufficializzando l’accordo il calcettista Giuseppe Madonna. Universale classe ’92, Madonna vanta diverse partecipazioni al torneo di A2 e un notevole minutaggio nel campionato di serie B, avendo vestito negli anni le maglie di Lausdomini, Leoni Acerra e Benevento.

Il calcettista ha trovato in tempi rapidi l’accordo con la società, che confida molto sulle prestazioni del giocatore partenopeo per iniziare la scalata alle posizioni di vertice del prossimo torneo.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA GIUSEPPE MADONNA – “Sono felice di approdare in una società seria come l’Alma Salerno. Non è stato difficile trovare l’accordo: poche ma precise parole del direttore generale Antonio Peluso mi hanno convinto a sposare il progetto. Ringrazio il Presidente Bianchini per la fiducia ed il mister Marcello Magalhaes per avermi scelto: da parte mia c’è la voglia di centrare un grande obiettivo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.