De Luca annuncia: “In Campania stop ad Astrazeneca per gli under 60”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

“Non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni ma il Governo e l’AIFA facciano chiarezza e dicano alle Regioni come comportarsi con chi ha già fatto la prima dose e deve fare il richiamo ed è sotto la soglia questa soglia di età”. Lo afferma il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale con la sua diretta social.

“Abbiamo visto emergere nelle ultime ore una contraddizione nella gestione del piano Covid. Siamo gli unici al mondo che hanno una gestione non affidata al ministero della Salute ma ad un commissariato di governo. È un modello improduttivo” afferma il Presidente.

«Il Governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. Non ha fatto né l’una né l’altra. È stato un disastro dal punto di vista dell’informazione ai cittadini. Intanto ieri noi in Campania abbiamo raggiunto 70mila vaccinazioni, il massimo. E superiamo oggi i 4 milioni di vaccinati, 1,2 dei quali con doppia immunizzazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. vorrei sapere da questi “grandissimi scienziati”, io ho ricevuto la 1a dose di Astrazeneca…. la 2a sarà di altro marchio❓
    Bene, se mi dovesse accadere qualcosa…. sappiate che vi verrò a prendere uno x uno..

  2. Io spero che lei e gli altri nella sua situazione ricevano la seconda dose sempre di AstraZeneca.
    Il miscuglio di vaccini/medicinali credo sia pericoloso o inutile.

  3. La mascherina è proprio un giullare. La campania lo vieterebbe? La decisione la presa il governo non lui. Avete capito cosa fà? Si consulta con il governo, e comunica la decisione presa da loro prima che la notizia venga pubblicata. Ma quant e fort. Se non ci fosse dovrebbero inventarlo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.