Ex tribunale, resteranno all’avvocatura salernitana i locali assegnati all’Ordine

Stampa
Ex tribunale: avvocati bloccati all’ingresso, il colpevole – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ancora non ha un nome. I locali che da sempre sono stati assegnati all’ordine degli avvocati resteranno al mondo forense salernitano. E’ la volontà che è stata manifestata dalla Commissione permanente per la conferenza dei servizi svoltasi nella giornata di ieri. Ora, la volontà espressa, anche attraverso una delibera, tempo fa, deve essere solo suggellata, dal via libera da parte del Ministero.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma gli avvocati non possono cercarsi una sede da affittare o acquistare, così come tutti gli altri ordini professionali o collegi? Devono continuare a non pagare per locali di proprietà pubblica? Quel fabbricato deve essere lasciato ai cittadini!!!!

  • La solita lobby, non se ne può più…andassero nel nuovo tribunale o in fitto altrove. Stop privilegi. Il tribunale è della città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.