“Vattene a Roma”: la parodia dei Villa Perbene su cessione Salernitana

Stampa

Il trio comico dei “Villa Perbene” hanno condiviso una divertentissima parodia di “Vattene Amore”, la storica canzone cantata da Mietta ed Amedeo Minghi ed entrata nei cuori di tutti i tifosi granata come “Trottolino amoroso” che è stata interpretata da Andrea Monetti. Nel testo della parodia invita il patron della Salernitana Claudio Lotito a vendere la società anche a costo di “un pareggio accordato e dudù dadadà” che potrebbe far comodo sia alla Salernitana che alla Lazio alla fine del campionato.

Fonte Salernotoday

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci mancavano anche questi Sig.ri a dare ulteriore fastidio al ns grande Presidente Lotito che, penso, sì farà una grande risata ….. alla “salute” di questi autentici gentiluomini!

  • Nu capit nient. Ve ne accorgerete senza Lotito!!!! Se non c era lui giocavamo ancora con la Cavese!!!

  • Voi forse non state bene e mi dispiace, ma veramente, non capire l’lhumor, la satira….ma fatevi una risata…finanche Andreotti in passato e De Luca oggi l’hanno subita ma senza bisogno che qualche servitore intervenisse a difenderli. Comunque non sono i cd gufi come lli definite voi ad invitare Lotito ad andare via ma l’articolo 16 bis delle noif e gli organi federali, pena la non iscrizione della Salernitana in serie A e fuori dal calcio professionistico. Voi tenetevi pure Lotito a me e tanti altri, la maggioranza, interessa solo la maglia e il bene della Salernitana anche senza il laziale. Buona giornata.

  • Questa sara l’ultima serie A poi forse alla prossima in un’altra epoca noi non ci saremo più perche senza Lotito o un ‘altro presidente come lui la Salernitana sprofonderà nelle viscere dei campionati italiani speriamo solo che la possa acquistare un presidente degno di nota altrimenti AMEN!!!!!!

  • Bravo Giuseppe sono della tua stessa opinione! Sono arciconvinto che quei pseudo tifosi che la pensano come questi perfetti “sconosciuti” Villa… che???? saranno i primi a chiedere ai nuovi proprietari della Salernitana di “andare via da Salerno”: ….. nn c’è niente da fare con questi pseudo tifosi nn si andrà da nessuna parte! Forza Salernitana facci sognare ancora!!!

  • Nell’epoca dell’imbecillita’ al potere succede anche questo. Siamo in un nuovo medio evo, solo un po’ più subdolo…

  • Falliti come uomini e nel lavoro, si prestano a fare video demenziali per avere visibilità e sentirsi importanti .

  • Ma scusate ma voi veramente fate? Ma perché non vi informate prima di parlare. Sono dei ragazzi che trovano in vari argomenti di attualità lo spunto per delle gag comiche e quadi sempre divertenti. Ma da quando hanno messo il reato di lesa maestà per lotito fatemi capire. Ai tifosi di lotito andatevi a vedere la lazio visto che siete cosi attaccati al patron. Noi rimarremo a tifare il cavalluccio che sia in serie A o in serie D come abbiamo sempre fatto. Lotito non è l unico che sa fare calcio in italia. È inutile che vuoi dare la colpa ai tifosi, se c è organizzazione e voglia di fare i tifosi fanno parte del contorno bello importante ma che non può decidere piu di tanto. L unica cosa che dobbiamo fare come tifosi è essere passionali e fare in modo che anche chi non è tifoso come noi e magari prende la salernitana come volano per entrare in circuiti sempre piu importanti possa innamorarsi della nostra casacca e magari farci togliere qualche soddisfazione. Siamo ad un bivio della storia granata.

  • Prima vi ha fatto cristiani e dopo lo rinnegate. Che belli tifosi che siete!!!!

  • Il calcio è passione e indipendenza cosa che a SALERNO è quasi del tutto scomparsa negli ultimi anni nonostante i risultati positivi.Ottenuti per i benefici economici e
    per gli sgravi fiscali della sua lazio.D’altronde le sue battute mortificanti e di cattivo gusto verso la NOSTRA pur modesta STORIA non sono mai mancate.Infine vorrei ricordare che oltre alla serie A fino a che punto voluta non so,questa società ci rimane lo zero assoluto o quasi.Zero centro sportivo,quasi zero calciatori di proprietà,zero settore giovanile,zero merchandising.SEMPRE FORZA SALERNITANA

  • Non li pensare questi sono tifosi che vogliono sentirsi succubi mentalmente del padrone che vince, mentalità borbonica. Se proprio ne vogliamo parlare avete gia dimenticato che se quel iannarilli non parava il rigore all ultimo minuto non saremmo stati promossi in serie D ed eravamo anche in massa al seguito avete dimenticato che a lanciano eravamo piu noi che loro, e avete dimenticato come ci siamo salvati a venezia. Nonostante sia daccordo con molte scelte societarie ( la strategia è unica non spendere nulla e massimizzare il risultato che prima o poi viene anche per dati statistici o combinazioni casuali) ricordate al vostro presidente che i tifosi hanno contribuito sia con i soldi che con l entusiasmo a far si che lui possa in questi giorni chiedere tutti quei soldi per la.nostra squadra. At ca è strunzat ca scrivono qui sopra i sottomessi

  • Caro scenziato ti lascia una squadra in serie A senza un Euro di debiti!!!!ecco perché adesso la vogliono acquistare!!! calciatori di proprietà!???in serie A se non cambi tutta la squadra retrocedi!!! Ti dice qualcosa il Benevento che aveva uno squadrone in B e in serie A nel girone di ritorno le ha perse tutte…?idem il Crotone!!! ancora che sparlate contro Lotito??4 promozioni in 10 anni dalla D alla A non ti bastano!???

  • A me non hanno fatto mai ridere, tanto meno adesso che stiamo vivendo una situazione calcistica delicata.
    Speriamo si trovino un lavoro VERO.

  • Dove siamo arrivati manco piu’ un po’ si sana e genuina satira viene accettata in un paese libero e democratico o forse mi sbaglio ? no forse nella citta’ di salerno non e’ permessa perche’ e’ nata la repubblica di lotito’ abitata dai lotitiani che a suon di malox, limoni, e a dare del fesso al prossimo vogliono tenere sotto giogo un’intera tifoseria e chi non e’ libero di esprimere un proprio pensiero civilmente, si perche’ voi siete nostalgici e amanti del personaggio che nominato il “vincere e vinceremo ” gridato al vestuti o il recente discorso fatto sulla terrazza dell’arechi ” allestiremo una squadra competitiva” con i cori della folla gemente di piacere condita da qualche fischio e pernacchia comunque.
    Ma facitm u piacer ! visto che a voi piace a me no! lo gridero’ fino alla morte, forza sempre e solo salernitana i presidenti passano l’amore resta sempre a difesa della liberta’ di pensiero e della dignita’ come uomo e tifoso.

  • Ma qual è il tuo problema se lotito sta sugli zebedei al 90 % dei tifosi famm capi? Gli volete affibbiare per forza meriti che non ha o almeno oltre ad affibbiare meriti parlate anche degli anni in cui ci siamo salvati non so per quali motivi onsiamo andati in d per un rigore sbagliato al 90esimo. Parlate solo perché siamo andati in serie A 30 gg fa. Amico caro se lotito sta “vendendo” per cosi dire la salernitana o prestando secondo me, a queste cifre lo deve anche al contributo sia in termini economici che di passione e seguito che il popolo granata glibha dato. Non ti dimenticare lanciano, venezia, campionati anonimi e serie D vinta per un rigore sbagliato al 90esimo. L unico campionato vinto con convinzione è stata la serie c perché aveva fretta di gestire i soldi della serie b. Chi si sente di ringraziarlo padrone di farlo ma non pensare che tutti la vedono come te

  • E ci credo caro amico se la Salernitana sta a bilancio sui conti della sua lazio ci mancherebbe pure che fosse indebitata.Comunque grazie per il caro scienziato,ma la realta delle cose è quella sopra descritta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.