Eboli, esplosione pub kekab: indagano i Carabinieri

Stampa

I Carabinieri della Compagnia di Eboli sono al lavoro per rintracciare i responsabili dell’esplosione che ha distrutto un pub kebab nella centralissima piazza Pezzullo. All’interno del locale gestito da tre anni da un pakistano si sono registrati danni ingenti. Il boato di prima mattina ha messo in allarme tutti i residenti della zona. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno domato subito le fiamme, e i militari della compagnia di Eboli per i rilievi del caso. Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’esplosione è avvenuta all’interno del locale.

Praticamente certa la matrice dolosa: secondo le prime ricostruzioni, infatti, ignoti si sarebbero introdotti all’interno dell’attività, avrebbero aperto le bombole del gas per poi appiccare una serie di incendi all’esterno fino alla deflagrazione. Non si segue, per il momento, la pista del racket anche se i carabinieri della compagnia ebolitana non escludono alcuna ipotesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.