I salernitani tornano a popolare le spiagge cittadine: domenica con presenze record

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prima vera domenica d’estate: spiagge cittadine – come titola il “Quotidiano del Sud” -prese d’assalto. Soddisfazione dei bagnanti per il ripascimento dell’arenile salernitano. Affollati anche i principali centri turistici della provincia. La giornata di sole e di caldo ha invogliato i bagnanti ad andare al mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. mare sporchissimo perchè non ci sono i controlli sugli sversamenti abusivi?
    perchè il comune di Salerno non mette le docce pubbliche su tutto l’arenile da mercatello a torrione?

  2. come al solito e’ un giornale di parte,il rifacimento delle spiagge e’ stato fatto non con sabbia ma materiale di cava,se ci cadi ti sbucci le ginocchia,e’ polverosa e in piu c’e’ quel bellissimo olezzo che ne viene da quello scarico altezza colombo che normalmente puzza e che nei giorni di troppo pieno sfocia in acqua,parlare di spiagge e di mare e’ un utopia o non avete mai visto il mare e le spiagge che c’erano a salerno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.