Codacons dopo l’ennesima vetrina sfondata a Salerno chiede l’intervento del Prefetto

Stampa
Quello che sta accadendo a Salerno città da diverse settimane è di una gravità inaudita, il Codacons chiederà un intervento urgente del Prefetto per la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, l’ avv. Matteo Marchetti dichiara “la criminalità organizzata si è accorta del terreno fertile qui in città a causa di un’amministrazione debole che non affronta seriamente il problema della sicurezza, dove sono le telecamere?

Costano molto ma se non servono neanche da deterrente per quale motivo installarle? Il comune dichiarò che il 98 % delle telecamere è funzionate… CHE FINE HANNO FATTO? E’ in corso una strategia intimidatoria nei confronti dei commercianti salernitani per questo chiederemo al Prefetto di convocare urgentemente il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Viene poi da chiedersi dove sono le istituzioni tutte ed anche la camera di commercio, che tra l’altro ha anche contribuito per una parte al finanziamento delle telecamere, perché non alza la voce vista questa situazione di emergenza?

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ognuno pensa solo a se stesso….questa é la morale, neanche una pandemia ci ha fatto cambiare…

  • La cosa grave è che agiscono in vie principali della città, ma tutte queste forze dell’ordine che davano la caccia ad inermi cittadini, colpevoli di voler prendere una boccata d’aria, che fine hanno fatto?

  • tutti occupatissimi a scacciare pensionati dalle panchine, mamme con passeggini, pescatori sul lungomare e gente senza museruola, roba forte, gente pericolosa! mica come quelli che sfondano le vetrine per rubare??
    quando lo capiranno i covidioti? avete barattato la libertà con una falsa sicurezza data dalle museruole, tutto per una falsa pandemia con morti veri ammazzati da terapie negate.
    I delinquenti intanto lavorano alla grande, come vedete. E le varie polizie???? avevano i soldi per gli elicotteri usati per stanare gente solitaria che passeggiava in montagna… e adesso?? tutto normale, fregatevi.

  • 16:57 stai scherzando? il prefetto a che serve secondo te? a segare le panchine per non far sedere i pensionati a causa della finta pandemia? o forse serve per le inaugurazioni con lo sceriffo? ci sei o ci fai?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.