Sostegni bis: verso stop prima rata Imu con sfratti bloccati

Stampa
Si va verso lo stop della prima rata dell’Imu per i proprietari di immobili oggetto di sfratto bloccato dall’inizio della pandemia: secondo quanto si apprende ci sarebbe un orientamento favorevole da parte del governo a un intervento in sede di conversione del decreto Sostegni bis.

In commissione Bilancio alla Camera ci sono diversi emendamenti sul tema e il punto di caduta potrebbe essere appunto la cancellazione della prima rata (costo circa 50 milioni) con la previsione di un rimborso per chi abbia gia’ pagato. La scadenza per passare alla cassa è domani, 16 giugno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.