Terminal bus in via Vinciprova, affondo di Cammarota: “Scelta demenziale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Il trasferimento del terminal bus a via Vinciprova mostra tutto lo scollamento dell’amministrazione comunale verso la volontà popolare. Il capolinea di BusItalia deve tornare in via Ligea’”. Così il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota. “Via Vinciprova è snodo centrale della città, il capolinea rappresenta un danno mortale per la viabilità, perché crea ingorghi ed inquinamento in una arteria principale, e per l’economia, in quanto cancella un parcheggio fondamentale per una zona già abbandonata. I cittadini si sono espressi più volte, anche attraverso una petizione de “La Nostra Libertà” che ha raccolto oltre 700 firme. Una vicenda già istruita in commissione trasparenza e sollevata in Consiglio comunale” prosegue Cammarota. “Una scelta demenziale. Sono contrari sia i cittadini di via Porto che denunciano lo svuotamento sociale e urbanistico dell’antica Città del Mare, come denunciarono proprio in commissione trasparenza, che della zona Irno. Il nuovo sindaco che verrà dovrà rinsaldare un rapporto di fiducia con i cittadini rendendoli partecipi e protagonisti di ogni processo democratico e di ogni scelta’” conclude Cammarota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 700 nullafacenti che firmano petizioni non sono niente. Il capolinea a via Vinciprova significa collegare i pendolari e i turisti degli autobus con la stazione, la metropolitana, i parcheggi del centro e i porti turistici, un hub di trasporti moderno finalmente degno di questo nome. Gli elettori di cammarota si godessero pure i container e la puzza del loro amato porto in totale solitudine, magari possono fare un gruppo di Figli dei Container che tanto non stiamo mai scarsi.

  2. Pur di commentare tra poco interverra sulla rottura di tubature del bagno di casa mia…non se ne può più… he attinenza tra la cittadi mare con il termibal bus….cosa ?

  3. Cammarota Cammarota, avvocato delle cause perse, ma ha mai viaggiato in giro per l’Europa, dove ha mai visto un terminal bus vicino ad un porto commerciale nel nulla totale? Lontano da qualsiasi cosa???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.