Centrale del Latte di Salerno: inaugurazione punto vendita a marchio Panificio Milone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Entra a far parte della famiglia della Centrale del Latte di Salerno anche il “Panificio Milone”, sito in Via Pietro del Pezzo n. 4 a Torrione, Salerno. Nono punto vendita a marchio a riprova della formula vincente di franchising “leggero” che da diversi anni l’azienda porta avanti. Una piccola Centrale del Latte per far conoscere direttamente sotto casa le innumerevoli iniziative messe in campo, con informazioni mirate e sconti dedicati.

Un punto di riferimento per i consumatori dove trovare tutta la gamma dei 150 prodotti a marchio Centrale del Latte di Salerno, un’ampia vetrina per consolidare il rapporto capillare con gli esercenti ed i consumatori iniziato nel lontano 1928 e che continuamente si rinnova all’insegna dei sapori e della qualità.

L’inaugurazione è aperta a tutti e si terrà Mercoledì 23 Giugno alle ore 11,00, alla presenza di Diego De Martino, Coordinatore Generale BU Centro Sud – Centrale del Latte d’Italia, Carmine Milone, titolare del punto vendita, ed i suoi collaboratori, con brindisi e taglio della torta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci sarà anche Pierino che per intrattenere il pubblico si esibirà in uno spettacolo di produzione del fumo con la manovella….
    La sua specialità…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.