Presto i lavori all’Arechi. Il Sindaco, “Salernitana giocherà in A senza dubbi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“Il Comune di Salerno sta adeguando l’Arechi alla massima serie. Seguiamo con attenzione le vicende societarie affinché si trovi una soluzione efficace ed equa che tuteli il risultato sportivo, la passione dei tifosi, la dignità sportiva di Salerno, gli interessi legittimi. Una cosa deve essere chiara a tutti. La Salernitana ha conquistato sul campo la Serie A. E giocherà in Serie A senza se e senza ma. E su questo punto non ci possono esser dubbi”. Lo dichiara in una nota il Sindaco Vincenzo Napoli.

Intanto è stato pubblicato sul sito dell’Amministrazione l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori di adeguamento dello Stadio Comunale Arechi.  Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01.07.2021 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.