A Ravello sulla SR 373 i lavori di miglioramento sicurezza stradale

Stampa
La Provincia di Salerno consegna i “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, riparazione muretti, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale sulla SR 373 ricadente nel territorio del Comune di Ravello” per l’importo complessivo di 99.046,04 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – iniziano in questi giorni e si prevede l’esecuzione entro il i primi di luglio della pavimentazione stradale, per proseguire ed essere ultimati nel giro di una ulteriore settimana in merito alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno è reso possibile anche grazie alla sinergia istituzionale con il Comune di Ravello, in particolare con il Sindaco Salvatore Di Martino.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.