Salerno: scippa telefonino ad una donna in Piazza Gloriosi, arrestato 19enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato hanno stretto le manette ai polis del responsabile del furto con strappo  avvenuto in Piazza Gloriosi nel popoloso quartiere di Torrione a Salerno. Arrestato, grazie alla preziosa segnalazione di alcuni cittadini, un cittadino extracomunitario di 19 anni, autore di un furto con strappo di un telefono cellulare in danno di una signora di cinquant’anni, avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio.

Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena ed hanno descritto l’autore del reato e gli uomini dei Falchi della Squadra Mobile di rintracciare lo “scippatore” e recuperare il telefono cellulare che è stato restituito alla vittima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. SALERNO, SEMPRE PIÙ TURISTICA E SEMPRE PIÙ SICURA, MA CERRRRRRRRRRTTTOOOOOOOOO!!!🤣🤣🤣

  2. Accompagnamento coatto al suo paese.in Italia ben vengano gli stranieri con voglia di lavorare e non di delinquere.

  3. il popolo ringrazia deluca, il pd, la sgualdrina e tutta la cricca degli accoglioni con i soldi degli altri. Continuano a far entrare NON i VERI rifugiati ma la peggiore feccia, quelli che neppure iloro paesi vogliono, e questi sono i risultati. Grazie ancora.

  4. I chiu’ ftient sono i nostri politici. Tanto nn sono fatti che interessano loro. Con quello che guadagnano e con le varie scorte, auto blu e le loro mega ville di proprita’ dello stato…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.