Gli agenti della Polizia di Stato hanno stretto le manette ai polis del responsabile del furto con strappo avvenuto in Piazza Gloriosi nel popoloso quartiere di Torrione a Salerno. Arrestato, grazie alla preziosa segnalazione di alcuni cittadini, un cittadino extracomunitario di 19 anni, autore di un furto con strappo di un telefono cellulare in danno di una signora di cinquant’anni, avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio.
Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena ed hanno descritto l’autore del reato e gli uomini dei Falchi della Squadra Mobile di rintracciare lo “scippatore” e recuperare il telefono cellulare che è stato restituito alla vittima.
Grazie Pd per questa bella gente che ci avete regalato.
SALERNO, SEMPRE PIÙ TURISTICA E SEMPRE PIÙ SICURA, MA CERRRRRRRRRRTTTOOOOOOOOO!!!🤣🤣🤣
Accompagnamento coatto al suo paese.in Italia ben vengano gli stranieri con voglia di lavorare e non di delinquere.
RaSSistiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stevm scarz a fetenti
il popolo ringrazia deluca, il pd, la sgualdrina e tutta la cricca degli accoglioni con i soldi degli altri. Continuano a far entrare NON i VERI rifugiati ma la peggiore feccia, quelli che neppure iloro paesi vogliono, e questi sono i risultati. Grazie ancora.
…e fatevi del male
Ma che ce ne footttt
I chiu’ ftient sono i nostri politici. Tanto nn sono fatti che interessano loro. Con quello che guadagnano e con le varie scorte, auto blu e le loro mega ville di proprita’ dello stato…….