Scafati, mercato settimanale: bando per l’assegnazione di 24 posteggi

Stampa
E’ stato pubblicato sul Burc n.59 del 21.06.2021 e all’Albo pretorio dell’Ente il bando per l’assegnazione in concessione di 24 posteggi (di cui 2 del settore alimentare) per lo svolgimento del commercio nell’ambito del mercato settimanale, area di via G.B. Casciello.

La domanda, redatta su carta legale, utilizzando il modello allegato al bando, deve essere inviata al Comune di Scafati, Piazza Municipio n.1, tramite posta elettronica certificata suap.scafati@asmepec.it o raccomandata A/R, entro il 21esimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del bando.

“Da oltre venti anni – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – il Comune di Scafati non pubblicava un bando per l’assegnazione in concessione delle postazioni all’interno dell’area di via Casciello per lo svolgimento del mercato settimanale del martedì. I 24 posteggi che saranno assegnati per dieci anni sono stati oggetto di rinuncia o decadenza.

E’ una grande opportunità per gli operatori del settore del commercio ambulante che vogliono investire in quell’area del nostro territorio. Ribadisco il mio grazie ai nostri dipendenti comunali per il lavoro encomiabile che stanno garantendo, nonostante la carenza di personale e le innumerevoli difficoltà connesse a questa fase critica per il nostro Ente, fortemente condizionato dalle limitazioni del piano di riequilibrio pluriennale a cui è sottoposto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.