Mercato San Severino: vandalizzate le nuove giostrine della villetta comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vandali in azione, probabilmente nel primo pomeriggio di oggi, all’interno della villetta comunale “Luigi Cacciatore”. I soliti ignoti hanno preso di mira le nuove giostrine fatte installare recentemente dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Antonio Somma, e che rendevano felici i bambini della città.

La denuncia è del Dott. Fabio Iannone, Presidente del Consiglio comunale: “non ho parole – dice -, sono profondamente amareggiato. Si tratta di un gesto vile, che penalizza i nostri bambini, che si recavano nella villetta per utilizzare le giostrine. Solo una mente contorta può eseguire azioni simili, che danneggiano i più piccoli.

La nostra polizia municipale sta indagando sull’accaduto, anche visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, e spero che presto gli autori di questo gesto inqualificabile, vengano individuati e puniti. La nostra Amministrazione comunale, con non pochi sforzi economici, aveva fatto installare le nuove giostrine poche settimane fa. Ora, siamo costretti a sostenere altre spese per far riparare le giostrine”.

“Mi chiedo – aggiunge il Dott. Fabio Iannone – il perché di un tale gesto, che sa di profonda e gratuita cattiveria. Se tali atti vandalici continueranno, saremo costretti a chiudere la villetta comunale nelle prime ore delle serate”. Il comandante della Polizia Municipale, Dott. Magg. Troiano Giancarlo, conferma: “stiamo vagliando – spiega – le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’ingresso e all’interno della villetta. E’ probabile che l’atto vandalico sia stato eseguito nel pomeriggio di oggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.