Mercato San Severino: vandalizzate le nuove giostrine della villetta comunale

Stampa

Vandali in azione, probabilmente nel primo pomeriggio di oggi, all’interno della villetta comunale “Luigi Cacciatore”. I soliti ignoti hanno preso di mira le nuove giostrine fatte installare recentemente dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Antonio Somma, e che rendevano felici i bambini della città.

La denuncia è del Dott. Fabio Iannone, Presidente del Consiglio comunale: “non ho parole – dice -, sono profondamente amareggiato. Si tratta di un gesto vile, che penalizza i nostri bambini, che si recavano nella villetta per utilizzare le giostrine. Solo una mente contorta può eseguire azioni simili, che danneggiano i più piccoli.

La nostra polizia municipale sta indagando sull’accaduto, anche visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, e spero che presto gli autori di questo gesto inqualificabile, vengano individuati e puniti. La nostra Amministrazione comunale, con non pochi sforzi economici, aveva fatto installare le nuove giostrine poche settimane fa. Ora, siamo costretti a sostenere altre spese per far riparare le giostrine”.

“Mi chiedo – aggiunge il Dott. Fabio Iannone – il perché di un tale gesto, che sa di profonda e gratuita cattiveria. Se tali atti vandalici continueranno, saremo costretti a chiudere la villetta comunale nelle prime ore delle serate”. Il comandante della Polizia Municipale, Dott. Magg. Troiano Giancarlo, conferma: “stiamo vagliando – spiega – le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’ingresso e all’interno della villetta. E’ probabile che l’atto vandalico sia stato eseguito nel pomeriggio di oggi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.