Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 25 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Lotito mette a rischio la A. Nessuna vendita finora, solo fumo e falsi acquirenti. Salernitana. Scade oggi il termine per il trust, che è l’ultima spiaggia

Di lato: L’editoriale. Roberto De Luca l’etica pubblica e i sofismi salottieri (di Massimiliano Amato)

La foto notizia: La città si interroga sull’omotransfobia.

Ed ancora: Identità di genere. Una nuova cultura

No al bigottismo dei “progressisti”

Di spalla: Allarme. Sul viadotto Gatto pericoli crescenti. E manca l’asfalto

Covid. Esaurite le scorte dei vaccini. Si procede solo con seconde dosi

Eboli. Assalto al ristorante. La violenza assedia il centro del paese

Taglio basso: Dante l’amore insanguinato (di Paolo Romano)

Emergenza. Nuova frana in Costiera. Strada chiusa

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Mencucci: “La proposta di Radrizzani è seria pronto il progetto Salerno”. Con l’avvocato Alessandro Natale sta trattando l’acquisto della società. “Lotito non ha firmato per il trust, attendiamo oggi la risposta. Dobbiamo allestire una squadra che resti in A”. Tutti i particolari. Il dirigente del Leeds fa chiarezza dopo il comunicato della Salernitana.

A centro pagina: “Salerno letteratura, festival manipolato”. Lo scrittore di Gomorra attacca duramente. Nel mirino la partecipazione di De Luca jr. Manieri non dà spiegazioni.

Ed ancora: Riaprire il punto Freccia Rossa a Salerno. La mission di Cascone e Piero De Luca.

Taglio basso: Salerno. Eva Avossa o la figlia in campo con Napoli

Salerno. La spesa in campagna con gli studenti del Virtuoso

Parla il dottor Ugo Saggese Tozzi. Salerno, mancano i vaccini “A luglio si procede solo con le seconde dosi”. Cresce l’allarme per la variante

Umberto I. Botte da orbi al Pronto soccorso

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.