Salerno Covid free, il sindaco: “Ora bisogna completare le vaccinazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“La città di Salerno è Covid free. Da giorni il numero dei nuovi contagi si è praticamente azzerato. Chiudono i reparti Covid, riaprono le attività”. Ad affermarlo, attraverso una nota dell’ufficio stampa del Comune, è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Che aggiunge: “Abbiamo compiuto un importante passo verso il ritorno alla normalità, ma la guerra contro questo nemico subdolo ed infame non è ancora del tutto vinta. Dobbiamo vaccinarci tutti! Con fiducia ed in fretta, nonostante il caldo e qualche intoppo organizzativo al quale l’ASL Salerno, con il nostro contributo, certamente porrà rimedio. Il vaccino tutela la nostra salute ci aiuta a riprendere la vita normale, insieme all’uso responsabile della mascherina ed al rispetto delle distanze. Chi ha dubbi chieda al medico di famiglia. I nostri Segretariati Sociali sono a disposizione per ogni supporto. Un ultimo grande sforzo e Salerno vincerà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Uanm, se ero in lui la museruola la tiravo ancora più su!
    Il delucalmente manipolato sempre sul pezzo

  2. Ma che vuoi completare!!! Con quei cessi di hub, vedasi Capitolo S.Matteo, chi vuoi che venga per attendere ore con il caldo asfissiante di questi giorni e di quelli che verranno!!!! Se non sei capace di organizzare neanche un hub che abbia un minimo di confort, vai via o per lo meno stai zitto, non farti neanche vedere!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.