Controlli Nas su corretto uso mascherine in zona bianca

Stampa
I Carabinieri del Nas sono impegnati in queste ore in una serie di controlli su tutto il territorio nazionale per verificare il corretto utilizzo delle mascherine nei luoghi al chiuso, come trasporti pubblici e attività commerciali, e all’aperto a rischio di assembramento come i principali siti turistici.

Ciò alla luce dell’ordinanza del ministero della Salute del 22 giugno 2021 sulla rimozione dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto in zona bianca, fermo restando l’obbligo di averle con se e indossarle nei luoghi al chiuso nonché all’aperto se il distanziamento non potesse essere rispettato, in caso di assembramenti, nelle strutture sanitarie e in presenza di persone

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la solita pagliacciat dittatoriale di questi burattini chiamati politici. Pure un covidiota capisce la truffa: “la rimozione delle mascherine all’aperto” e poi “fermo restando l’obbligo se”!
    Praticamente è tutto uguale a prima! Era obbligatorio averla con sé e usarla in certe condizioni, proprio come oggi, non è cambiato niente se non per i covidioti che credono di avere vinto la libertà di respirare grazie al vaccino sperimentale.
    L’obbligo generalizzato non c’era prima e non c’è adesso, questa è la legge.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.