Salernitana, Banca Sistema chiarisce: “Non siamo riconducibili a Widar Trust”

Stampa
Banca Sistema non è collegata al trust costituito dalla Salernitana. L’istituto di credito ha diramato una nota stampa, sottolineando che “con riferimento alla notizia riportata da alcuni organi di informazione circa la costituzione del trust Salernitana 2021 e del trustee Widar Trust srl, che si riporta fare capo a Banca Sistema, la Banca comunica che si tratta di notizia errata”. 

Infatti “Widar Trust non è in alcun modo riconducibile a Banca Sistema” si legge nella nota. Resta dunque da capire quale sia la banca a “sostegno” del trustee Widar Trust srl che insieme al Melior Trust SRL (riferimento Banca del Fucino) compone il trust che avrà il compito di portare la Salernitana alla cessione nei prossimi sei mesi.

Fonte SalernitanaNews.it

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una squadra di azzeccagarbugli capace di un guazzabuglio incredibile. C’è l’impressione che voglia deliberatamente favorire l’esclusione della Salernitana. Sarà anche taccagno e intrallazzatore ma così resterà con un pugno di mosche in mano e dovrà andare a nascondersi. Squallidi anche gli avvoltoi beneventani

  • Macchiette , solo macchiette di questa società. Chissà che sta combinando quella persona che si sente onnipotente e che sta studiando chissà cosa per non perdere la salernitana , ma prima o poi te la faranno pagare ( è sempre finita così negli ambienti calcistici) e noi saremo finalmente liberi a costo di partire dalla serie Z! Lotito e Fabiani la rovina di Salerno , insieme ai salernitani venduti e collusi.

  • Cari gufi ma non avete azzeccata una da inizio campionato parlando di squadra da retrocessione.. Castori anticalcio..calciatori scarsi.. scarti della Lazio…freno a mano … ordini dall’ alto… galleggiamento…mo siete diventati esperti di truste…che non ci iscrivono..ecc..ecc..ma io mi chiedo ma i limoni e il malox che avete preso non vi è bastato!!!??? secondo me vi conviene cambiare spartito!!!

  • italia repubblica delle banane regno di individui senza scrupoli. Adda veni baffon

  • Poveri squallidi pseudotifosi ancora buttate fango e livore su Lotito che si sta gestendo nel modo più semplice e giusto una proprietà che altre mezze cartucce vorrebbero acquistare a prezzi di SVENDITA???? Ma avete capito che significa proprietà di una società di calcio che milita oggi in serie A e che nn può valere meno di 50/60 milioni di euro!
    EURO e nn noccioline: vorrei vedere voi cari amici gufi e pseudotifosi, sempre pronti a denigrare Lotito, a gestire una situazione così complessa e rischiosa!
    La vendereste a zero euro e vi accontentereste di un pugno di lenticchie pur di fare contenti tifosi come voi???
    Ma vi rendete conto di quello che state dicendo: abbiate la compiacenza di zittire un po’ e di attendere con calma l’esito della situazione: Lotito sa come agire e voi fate solo il tifo x la Salernitana e se nn ve la sentite andate a consolarvi con la visione di qualche squadretta che milita in 4^ serie o in Eccellenza!

  • Secondo me sei la vera rovina di Salerno.
    Colluso con i…nemici della Salernitana.
    “Fuoco amico” è la peggio cosa!
    Forza SALERNITANA SEMPRE

  • Carissima Banca…vuol dire che ce ne faremo una ragione.
    Forza Salernitana
    Grazie Lotito Mezzaroma

  • Ma io ancora ad oggi non mi so spiegare quanti mister stanno a salerno e a parlare dietro ad una tastiera sono tutti leoni ma un presidente che dalla serie z ci ha portato in serie a voi li trattate così sie sempre detto che a salerno siamo come San Matteo due facce a rett quella del finanziere e quella da vanti del cittadino . Ma chiurittt nu poco sta fogna e andate a mettere nu poc e pall a mare e rinfrescatevi e corn vorrei far acquistare a salernitana e poi vediamo se va bene sto prossimo Gesù che fatte mettere sulla croce mo il prossimo deve fare na squadra per vincere lo scudetto e band e schiemm… finiamola che sta ridendo il mondo per questi 4 pisciattturrr

  • x 16,35 siete la rovina , senza dignità, ormai i salernitani come voi sono abituati a mettersi a 90 col forestiero. Ora mi raccomando, nel caso non accettassero questa schifezza chiamata trust, prendetevela col “palazzo che ci odia”, con la figc e gravina in prima linea contro la salernitana vero? invece di prendervela col suino alla guida societaria. Come mentalità meritiamo la D altro che A! Bisogna resettare tutto, società che ha intrecci coi tifosi collusi, stampa, tutto, così forse un giorno ne usciremo

  • 90 gradi al forestiero ? Perche’ caro scenziato ti risulta che ci siano qualche salernitano o della provincia facoltoso interessato alla Salernitana???Resettiamo tutto e poi t accat tu a salernitana e ci porti in Champions League!???la mentalità da serie D c’è l hai tu per non hai capito che nel calcio ci vogliono i soldi e non le chiacchiere di quelli come te!!!!

  • Non Ti si può commentare. Hai ragione e mi confermi che la dignità l’avete persa . Manco la serie D i tifosi come te la promozione meritano. Povera Salerno che fine che ha fatto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.