Vaccini, in Campania somministrate 4.874.293 dosi

Stampa
In Campania complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.270.712 cittadini. Di questi 1.603.581 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 4.874.293.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • successone, il 26% con due dosi e credo che finirà qui! la gente ha capito ormai, i morti li vedono tutti e tutti i vaccinati che conosco hanno avuto problemi, da quello passeggero di poche ore a gente che sta male da settimane..

    Da tenere presente che secondo i documenti della sperimentazione pare che Pfizer abbia molte dosi di placebo in giro, ma a domanda diretta non ha risposto. Era uno studio britannico..
    Quindi molti si saranno fatti il placebo, questo spiega due cose i certi soggetti: la totale assenza di sintomi, l’assenza o scarsità di anticorpi, il fatto che sono ammalati di covid.
    Senza contare poi che il tampone dà risultati falsi per il 97% a più di 35 cicli di amplificazione come avviene in Italia (35-41, mentre sarebbero raccomandati meno di 25. Quindi se superamplifico è ovvio che trovo cose)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.