In Italia calano ricoveri covid e tasso di positività

Stampa
In Italia calano ancora i ricoveri covid e il tasso di positività. Sono 47 i ricoveri in meno nei reparti di area medica con 1.676 pazienti in totale. In terapia intensiva il calo è di 19 pazienti con 9 ingressi del giorno (ieri erano stati 5) e un totale di  270 pazienti ricoverati. I tamponi effettuati oggi in Italia in totale, tra test molecolari e antigenici, sono stati 190.635. Il tasso di positività è 0,4% (-0,2%).

Covid Italia, oggi 679 contagiati e 42 morti: il bollettino

Sono 679  i nuovi contagi da coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore mentre sono 42 i morti covid nell’ultima giornata. Sono i dati del bollettino di oggi, martedì 29 giugno, appena diffuso dal ministero della salute. Sono invece 190.635 i tamponi analizzati per un Tasso di positività che si attesta alo 0,4%, in ulteriore calo rispetto a ieri

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.