Campagna vaccinale, brusca frenata nel numero delle prime somministrazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una brusca frenata si sta registrando sul fronte della campagna vaccinale. E’ crollato, soprattutto, il numero delle nuove somministrazioni, di chi si sottopone alla prima dose. In crisi, pertanto, il piano di immunizzazione dell’intera popolazioni. Sul rallentamento pesa notevolmente, il taglio del 30 per cento delle dosi consegnate da Pfizer: le Regioni ora rischiano di rinviare prenotazioni già concesse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Prima la variante inglese poi quella indiana, il flop di Astrazeneca, il rallentamento della produzione dei vaccini ,rallentamento delle vaccinazioni,stagione turistica al via e quindi aumento della circolazione e diffusione del virus.Tutti segnali che annunciano cosa ci aspettera’ in autunno,quando le scuole apriranno e se non supportato con un piano di trasporto adeguato,si riempiranno ancora una volta le sale intensive e nuovi lockdown ci attendono,le attivita’ produttive e l’ intera economia rallentera’, la gente sara’ sempre più sfiduciata,mentre la classe politica continera’ a far finta di litigare ed a incassare i loro lauti stipendi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.