Sito Lega Serie A: non inserito il logo della Salernitana, le squadre sono 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
Anche oggi la Salernitana non ha potuto partecipare all’assemblea di Lega A che, tra i vari punti all’ordine del giorno, discuterà del calcio spezzatino e dei diritti tv per la Coppa Italia. La Lega A, nel frattempo, ha scelto anche di non inserire il logo della Salernitana sul proprio sito tra le società che disputeranno il campionato di massima serie. Al momento nella barra che mostra i simboli delle varie squadre manca quello della società granata. Una scelta che, specie sui social, ha alimentato polemiche e rabbia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Togliete le bandiere dell Italia…in tutta Salerno e provincia e lasciate solo quelle della Salernitana…boicottiamo L Italia!!!!

  2. un sogno meraviglioso… che pian piano si sta realizzando !!! Grande MINALA !!!! Ci hai pensato tu….

  3. Che fin e m….
    Altro che serie A… questi così ci cancellano proprio… ci mandano in eccellenza…
    Il problema è che dalla serie D lo sapevate, non da un mese.

  4. Per biroffe: E perché ? Al momento non sei iscritto lo sai o no? Togliete piuttosto le “bandiere “ di lotito e Fabiani!

  5. 20:08…Il tuo sogno meraviglioso sarà il tuo peggiore incubo…😱😱😱…Per gli altri commenti pinguini SO’ È MEGL’ CURNUT’…🤘🤘🤘.. CURNUT’🤣🤣🤣…

  6. noto con piacere che il siluro di minala faccia ancora fa male al c….di qualcuno che vorrebbe mitigare quel bruciore lancinante con la scomparsa della salernitana. se ciò non accadrà altro che bruciore dovranno rinfrescarsi la testa mettendola nel c….vediamo sabato chi ridera’

  7. Sarà perchè è una ipotesi che non prendo manco in considerazione, tanto che la ritengo inverosimile, sarà che non sono pessimista,ma sono più che certo che ci sarà anche il logo della Salernitana

  8. X Avellino club Salerno . Finitela con questa storia si conosce la persona e la storia di quel “club” sul Carmine. 4 persone . È finita si dice alla fine , al momento sta dove non batte il sole , dietro a voi avellinesi complessati

  9. X LUIGI CONTRO LOTITO E CONTRO LA LEGA SEMPRE……NON ESISTONO LE BANDIERE DI LOTITO E FABIANI NE TANTOMENO L’ITALIA…SOLO QUELLA GRANATA!!

  10. Secondo me ci sarà un remake del 2003 e poi spero di no del 2005. Caso Catania tutti al tar e serie b a 24 squadre poi ci cancellarono anche per questo ma non solo

  11. In parlamento si discute della legge Zan. Quale è la differenza stiamo subendo tutte queste discriminazione disparità di trattamento e schifezze varie. Mo o Lotito o non Lotito ci sta uno che paga. Scusate ma tutta sta multiproprietà è un’appoiglio del palazzo, basta non far disputare l’incontro con la Lazio e finisce sta storia. Ma a chi volete rompere i Co……….i!!!!!!!

  12. Ma come si vede che a salernitana dal 1999 come ci braccia il culo a sta lega dopo che con i campionati truccati moggi e compagni ci hanno fatto ritornare in b e alla fine 4 poveri angeli che hanno perso la vita è questo il trattamento perché è il sud se era na squadra del nord qualche amico degli amici il logo è alle assemblee era sempre presente invece che è lotito e a salernitana vengono messi nel wc vergonia calcio corrotto gravina fai letteralmente schifo… tu e compagni.. anche se ci inlscriviamo sa un anno di merda velo dico da adesso

  13. Pigliatevi sta figura di merda e portatevela a casa! è inutile che fate voli pindarici con il vostro cervello, c’è una regola, va rispettata, Lotito non è l’ultimo arrivato e lo sapeva che doveva vendere prima che finiva il campionato di B. A lui fanno gola i 20 e passa milioni di euro che prenderebbe in A tra sponsor e diritti tv ma il tempo non c’è stato. Chi acquisterebbe in meno di un mese una società di calcio che dovrebbe giocare in serie A senza conoscere tutto ciò che compra? Chi comprerebbe a jatt ndo sacc??? CHI ????? voi siete la Salernitana o vi credete di essere il Real Madrid? Leggo a destra e a manca commenti di tanti direttori sportivi o amministratori delegati che però, se li vai a vedere vivono di reddito di cittadinanza e che non hanno mai avuto voglia di lavorare un solo giorno in vita loro. Vi confrontate ancora con l’Avellino che ormai non conta più un cavolo, vi rendete conto a cum stat mìs??? ammesso e non concesso che pure riuscireste a disputare la A, quanti anni pensate di poterci resistere? ve lo dico io. GIUSTO UNO !!!

  14. Che fessi che siete voi e la salernitano. E quelli che dicevano che erano gufi? Pa a ca ndi pakk? Sicuramente.

  15. Altri 50 anni di derbyssimi con la Turris per i cafoni zampognari di Avillino, poverini!!
    Però avrete fra poco il mitico “Piecoro Stadium” e la statua del sindaco Festa all’ingresso, con la capa di piecoro in mano 🤣

  16. Ma tu chi saresti “vergognatevi” per venire qui a fa o’ mast e fest e pontificare?! Qualificati e dicci per quale squadretta faresti il tifo tu, che sicuramente sarai un altro mentecatto della nostra regione con la botta in corpo per Salerno ed i salernitani, su cui poterne dire di cotte e di crude!!
    Noi, tifoseria granata, che lottiamo da anni contro l’obbrobbrio giuridico della multiproprietà e di coloro che la rappresentano; che lottiamo da anni contro questo sistema falso e marcio fin nel midollo, forte coi deboli e prono agli interessi dei potenti, nell’indifferenza totale della Federazione che ha sempre fatto finta di non conoscere il problema; noi, vittime di tutta questa situazione, dovremmo pure vergognarci?!
    Ma mettiti tu vergogna, che da infiltrato qui ti permetti pure di esprimere giudizi non richiesti su cose che non ti competono e non ti riguardano, e pensa alle corna di quella squadretta di sfasulati per cui farai il tifo tu. Il migliore di voi, in Italia, tiene la rogna!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.