Salernitana: quel silenzio assordante in città in attesa delle decisioni Figc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Entro stasera alle 20 vanno apportate le modifiche richieste dalla Figc. Poi bisognerà attendere la convocazione del Consiglio Federale (entro il 7 luglio) e da lì la palla passerà alla Covisoc, che darà i propri verdetti l’8 luglio. Già per questa data si potrà capire se Lotito ce l’avrà fatta o meno, anche se l’ufficialità delle venti partecipanti al prossimo campionato di Serie A verrà data il 15 luglio. La Salernitana, al momento, sta nel limbo. I paletti posti dalla Figc sul trust, però, non sembrano essere invalicabili. L’unica certezza è che, una volta adottate tutte le misure richieste dalla Federcalcio, per il club granata non possano esserci alternative alla cessione. Anche in tempi brevi, se non brevissimi. Intanto, con gli ultimi correttivi, si potrà mettere al sicuro l’iscrizione alla massima serie. Sempre con Lotito proprietario della Salernitana, seppur separato dal suo bene.

In queste ore a Salerno si vivono ore di silenzio ma anche di apparente distacco da quello che sta succedendo. Molti tifosi non vogliono più parlarne, per una promozione “rovinata” dalle questioni societarie come molti avevano paventato quel festoso 10 maggio. Rimosso il maxi striscione al Vestuti, molti balconi hanno tolto le bandiere granata facendo posto a quelle della Nazionale. C’è scoramento, si ci aspettava un finale diverso, una cessione con una rinascita, dalla Serie A. Alle 17.15 del 3 luglio ancora non si sà per la Salernitana quale futuro sarà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. No sarà che forse forse il calcio non interessa quasi più nessuno, a parte i soliti fissati? Anche per la nazionale di calcio non si sentono più i soliti festeggiamenti di fine partita.
    Stiamo diventando finalmente esseri senzienti e civili?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.