Variante Delta, allarme De Luca a giovani: “Abbiamo 2 trentenni in terapia intensiva”

Stampa
La Campania ha deciso di mantenere l’obbligo della mascherina perché abbiamo uno dei focolai nazionali di variante Delta. L’altro rilevante è in Lombardia. La Campania è la Regione con più alta densità abitativa dunque il pericolo di contagio è molo più elevato e dobbiamo essere prudenti”.

“La variante Delta ha una particolare aggressività nei confronti dei giovani e noi abbiamo la popolazione più giovane. Nei giorni scorsi due ragazzi di 30 e 31 anni sono andati in terapia intensiva. Qualche giorno fa sono tornati da Maiorca alcuni ragazzi dell’Asl Napoli 2 che avevano partecipato ad una festa scapigliata e si sono presi il covid con la variante Delta. Parliamo di ragazzi di 18 anni. Dobbiamo essere più prudenti per questi motivi”.

Lo ha dichiarato ieri il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I due giovani in terapia intensiva,sono stati vaccinati?
    I vaccinati iniziassero a preparare per l’autunno,perché come in UK ?? saranno coloro che si ammaleranno con più facilità…

  • Hai ragione, ti consiglio di non fartelo il vaccino.

  • Non è vero niente!! Vuole spaventare la popolazione!! Ma come si fa ad essere così deficienti? Ormai non ci crede più nessuno!! Dimettiti che fai meglio!!

  • È tutta una bufala….i vaccini sono un falso problema….stiamo parlando di una semplice influenza….così parlò il Prof. Ciccio Bello, Runner e Sasycchia.

  • Variante Delta ? Qui bisogna avere paura del vero cancro di questa regione

  • Ma lo volete capire che bisogna mettersi la mascherina pure quando andate in bagno
    ?? però la brasiliana e peggiore di quella indiana ..ma vuoi mettere ah ah ah…..

  • Quanti 30enni e non, abbiamo ricoverati per patologie legate alla terra dei fuochi e all’inquinamento, la cui cosa pare non interessarti??

  • Unica soluzione per sconfiggere e battere la variante delta Force xyz plus 2 con ascendente omega…… È CHIAMARE CHUCK NORRIS, solo lui può batterla!

  • Variante Delta in Inghilterra… ahuahuahuahu ahuahuahuahu, forse io vivo altrove ahuahuahuahu
    Fatevi più vaccino possibili, mi raccomando ahuahuahuahu

  • La variante delta e pericolosa vi prego non giochiamo ed ora vi spiego cosa e accaduto iera sera, mi ha chiamato la mamma di una mia carissima amica da premettere che si è vaccinata 14 maggio la mia amica e partita da Salerno il 20 giugno per Valencia ed e rietrata 1 luglio si e beccata il covid ed ora sta male febbre altissima vomito e dolori intercostali. Vi prego stiamo in allerta e non sottovalutiamo questo maledetto Virus che continua a circolare mutando giorno dopo giorno.

  • Se ai nostri governanti fosse interessata davvero la nostra salute, i fondi provenienti dall Europa li avrebbero dovuti destinare alla ricerca e a tutti gli accessori utili a seguire una corretta vita in salute piuttosto che utlizzarli per i bonus monopattino,vacanza e quant altro

  • Ma quante ridicolaggini scrivono pur di continuare a terrorizzarci per tenerci sotto controllo.

    E’ bellissimo invece vedere come ormai TUTTI abbiano capito.

    Ragazzi dai ci manca poco che a Vecienzo lo sputiamo in faccia di persona mentre lo salgono nella volante! 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.