Meteo, tornano a salire le temperature. Picco l’8 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo alcuni giorni caratterizzati da temperature nella norma, l’Italia dovrà affrontare una nuova fase di caldo intenso caratterizzata dal ritorno dell’anticiclone africano. Non fa eccezione la provincia la Campania e la provincia di Salerno dove il termometro tornerà a segnare 35 gradi a metà settimana. Mercoledì 7 e giovedì 8 sono indicati come i giorni più caldi dalle previsioni di 3B Meteo, con una temperatura percepita vicina ai 38.

Che saranno giorni caldi lo si percepisce anche dalle minime. La colonnina di mercurio, infatti, dal 6 all’8 non scenderà mai al di sotto dei 27 gradi. Le ore più calde saranno tra mezzogiorno e le 19. La situazione dovrebbe migliorare a partire da venerdì 9, quando si tornerà sotto i 30 gradi, con un minima che oscillerà tra i 21 e 23 nelle ore notturne. Bel tempo previsto per tutta la settimana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che bella puffetta bionda riccia, nu bignè. Salgono le temperature e ci si spoglia tuttti e tutte, bello vestitino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.