Rifiuti, niente raccolta organico da giorni: puzza insopportabile in zona S. Eustacchio

Stampa
Sono giorni che gli operatori di Salerno Pulita non hanno provvedono a raccogliere l’organico in zona S. Eustacchio, nella parte orientale di Salerno. A segnalare il disservizio, ma soprattutto il cattivo odore che producono i rifiuti ancora depositati nei pressi dei cassonetti privati, è un residente di viale Nicola Starita. L’utente – che ci ha inviato anche delle foto per documentare la mancata raccolta dell’organico – sollecita un immediato intervento da parte degli operatori ecologici.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fate presente al sig.bennet capo di salerno pulita che avete presentato cosi bene su queste pagine che la salerno pulita non serve com’e’ strutturata con tutti quei sfaticati per le tasse che paghiamo si vive in un porcilaio,strade sporche e spazzatura non ritirata in via monticelli c’e’ la spazzatura di 2 giorni non ritirata e con oggi col conferimento dell’organico e’ tutta una frittata,e’ una societa’ da essere licenziata dal comune ma si sa’ chi l’ha messa in piedi e per quel sant’uomo del governatore che paghiamo tasse alte e sporcizia a go-go.non censurate come vostro solito.

  • Per i 🐧di sopra in primis imparate a fare la raccolta differenziata poi a limite potete criticare…

  • Dove sono le telecamere di “E SEI PROTAGONISTA DI CIVILTÀ”. Certo che fare pubblicità a questa…….. ci vuole stomaco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.