A Sant’Egidio e Nocera Superiore due nuovi impianti semaforici

Stampa

La Provincia di Salerno sta concludendo i lavori per l’installazione di due nuovi impianti semaforici per migliorare la sicurezza di due incroci molto pericolosi. Il primo si trova a Sant’Egidio del Monte Albino, alla frazione Orta Loreto, il secondo a Nocera Superiore, a ridosso dell’area mercatale.

“Il semaforo di Sant’Egidio del Monte Albino – dichiara il Presidente Michele Strianese – è stato realizzato all’incrocio tra la ex SS 367 (Via G. Pepe) e la strada alternativa alla statale 18. Si trova nella frazione Orta Loreto in un punto pericoloso e trafficato, al confine con il territorio di Pagani.

Nei prossimi giorni sarà messo in funzione e gestito dai Comuni di Pagani e Sant’Egidio, e subito dopo verrà completato il nuovo manto stradale e la relativa segnaletica orizzontale e verticale.

Il secondo semaforo di Nocera Superiore, si trova invece in via II traversa Petrosino e ricade nell’ambito dei lavori di completamento dell’alternativa alla SS 18 che la Provincia di Salerno ha sboccato negli ultimi mesi e che stanno riguardando in particolare il territorio di Nocera Superiore ma anche quello di Pagani, Angri e Sant’Egidio del Monte Albino.

La Provincia di Salerno – conclude Strianese – ha investito circa 1.5 milioni di euro per migliorare la sicurezza delle nostre strade con la realizzazione di marciapiedi, zanelle, asfalto, segnaletica di sicurezza. E proseguiamo su tutta la nostra rete viaria, come in questo caso nell’Agro Nocerino Sarnese.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.