Anche Balata, presidente Lega B al Consiglio Federale di mercoledì

Stampa
Alla decisiva riunione del Consiglio Federale di mercoledì 7 luglio alle 14 prenderà parte anche Mauro Balata, presidente della Lega Serie B da cui proviene la Salernitana.

Lo stesso Balata ha parlato, come riporta “Salernitananews.it”, a margine della conferenza stampa di presentazione dei progetti di uno dei licenziatari dei diritti tv del campionato cadetto, Helbiz Live, rispondendo a una domanda anche sulla spinosa questione del club granata:

«Mi sono espresso più volte sul tema della multiproprietà. Non mi piace parlare di un soggetto specifico, tra l’altro non ho contezza di quello che sta accadendo in queste ore, lo vedremo in Consiglio Federale. Credo però che il problema andasse affrontato molto prima, noi come Serie B lo abbiamo segnalato più volte, ora è arrivato il momento di fare chiarezza. Ma per fare chiarezza ci vogliono pareri superiori, qualcuno di indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io non credo, però la mia opinione personale non conta nulla: ci vogliono delle autorità che si occupino di questa tematica e dicano una volta per tutte se questo istituto produce o meno distorsioni all’interno del sistema calcistico».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NO ALLA MULTIPRORIETA’. QUANDO LO DENUNCIAVANO I TIFOSI SE NE USCIVANO I QUATTRO GUFAIOLI DI TURNO E DA UNA TASTIERA LI AGGEREDIVANO DEFINENDOLI GUFI PER LESA MAESTA’ A LOTITO E MEZZAROMA, ADESSO CI STIAMO AVVELENANDO DALL’11 MAGGIO SENZA POTER FESTEGGIARE LA STORICA PROMOZIONE IN QUANTO IN ANSIA PER IL FUTURO. GRAZIE LOTITO PER LA EPOCALE BATTAGLIA CHE STAI CONDUCENDO, LO STAI FACENDO PER PORTARE IN ALTO I COLORI GRANATA VERO? NON CERTO PER SPECULARCI LAUTI GAUADAGNI AMPIAMENTE AL DI SOPRA DI QUANTO AVETE VERSATO IN DIECI ANNI…MI DISPIACE CHE CI HAI PERSO!!! DALTRONDE 35 MILIONI DI EURO SAREBBERO UN PICCOLO RIMBORSO RISPETTO AGLI INVESTIMENTI FATTI VERO? E ALLORA HAI RAGIONE PUOI STRAFOTTERTENE DELLA CITTA’ E DEI TIFOSI CHE NON METTONO LORO MANI AI PORTAFOGLI MA SOLO ALLA PASSIONE CHE NON VALE NIENTE. TI FACCIO NOTARE CHE SE UN’ACQUIRENTE PROPONE 35 MILIONI (VALORE CREDITI E MARCHIO) DEVE ALMENO INVESTIRE ALTRI 80/100 MILIONI PER PREDISPORRE UNA SQUADRA CAPACE DI POTERSI SALVARE E COPRIRE LA GESTIONE ORDINARIA (STIPENDI, SPESE MEDICHE, TRASFERTE, ECC.), QUINDI UN’OPERAZIONE ABBONDANTEMENTE SUPERIORE AI 100 MILIONI DI EURO CHE TU E TUO COGNATO NON AVRESTE MAI CACCIATO E LI PRETENDI DAL COGLIONE DI TURNO…CHE SCHIFO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.