Balata: “Noi come Serie B avevamo segnalato già problema Salernitana”

Stampa
Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione Helbiz Live anche del caso Salernitana

“Mi sono espresso più volte sul tema della multiproprietà. Non mi piace parlare di un soggetto specifico ma credo però che il problema andasse affrontato molto prima, noi come Serie B lo abbiamo segnalato più volte, ora è arrivato il momento di fare chiarezza. Ma per fare chiarezza ci vogliono pareri superiori, qualcuno di indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io non credo, però la mia opinione non conta nulla, ci vogliono delle autorità che dicano se questo istituto produce o meno distorsioni all’interno del sistema calcistico”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché prima di parlare a vanvera non vi documentate eviterete di fare figure di merda! La under 23 fa parte di un altro ordinamento sportivo quello delle seconde squadre e non delle multiproprietà, infatti rispettano alcune regole basilari (giocano solo gli under 23 e solo in lega pro infatti non hanno accesso ad eventuali promozioni, i giocatori devono essere tutti tesserati alla società di appartenenza (no prestiti da altre squadre, ecc). E poi il problema vero che abbiamo un presidente furbetto che sta cercando di mantenere i privelegi che ha avuto in questi 10 anni e sta cercando in tutti i modi di continuare a fare i suoi intrallazzi!

  • Via i gufi e i rubentini da Salerno : le multiproprietà sulla carta ma di fatto Udinese e Sassuolo e relative plusvalenze.
    Società in borsa e ricapitalizzazione con debiti oscurati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.