Governatore De Luca: “Sono un po’ preoccupato per la Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Preoccupato per la Salernitana? Un po’ di preoccupazione ci deve essere. Mi auguro siano rispettati i valori sportivi, perché il campionato è stato vinto sul campo di calcio e questo merita rispetto. Mi auguro che la Figc e la proprietà facciano le persone serie. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Le regole dicono che la società si deve vendere. La si venda o si diano garanzie effettive che non c’è più rapporto tra la vecchia proprietà e la nuova gestione”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a Benevento in merito alle sorti della Salernitana neo promossa in Serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. De Luca è la rovina di Salerno e della Salernitana e noi dpo i primi discreti 10 anni, ci siamo sottomessi. Salerno è piena di nemici di Salerno, da qui il degrado.

  2. E te ne esci ora così? Quando ormai siamo quasi nel baratro? Non hai detto mezza parola sulla salernitana fino a ora , per salvarla dal romano , per il caso tamponi del Napoli parlavi Ognj 5 minuti. Vergogna

  3. falso come al solito,pronto a salire sul carro dei vincitori con ritorno di popolarita’ nei momenti buoni e adesso che siamo quasi fuori se ne esce con la legge e i diritti,ma quando ha regalato a questo signore la salernitana non sapeva che soggetto era? un usuraio a confronto di lotito e’ un’anima pia.

  4. Ignorante (perché ignori) la Salernitana gioca in A!
    Fattene una ragione e curati il fegato.
    PS forza Salernitana…. tiè 🤣

  5. “La Salernitana ha vinto sul campo è merita rispetto” e che gli altri specie la FIGC facessero le “persone serie”!
    Insomma li ha chiamati pagliacci.
    Forza Salernitana Sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.