Governatore De Luca: “Sono un po’ preoccupato per la Salernitana”

Stampa
“Preoccupato per la Salernitana? Un po’ di preoccupazione ci deve essere. Mi auguro siano rispettati i valori sportivi, perché il campionato è stato vinto sul campo di calcio e questo merita rispetto. Mi auguro che la Figc e la proprietà facciano le persone serie. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Le regole dicono che la società si deve vendere. La si venda o si diano garanzie effettive che non c’è più rapporto tra la vecchia proprietà e la nuova gestione”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a Benevento in merito alle sorti della Salernitana neo promossa in Serie A.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca è la rovina di Salerno e della Salernitana e noi dpo i primi discreti 10 anni, ci siamo sottomessi. Salerno è piena di nemici di Salerno, da qui il degrado.

  • E te ne esci ora così? Quando ormai siamo quasi nel baratro? Non hai detto mezza parola sulla salernitana fino a ora , per salvarla dal romano , per il caso tamponi del Napoli parlavi Ognj 5 minuti. Vergogna

  • falso come al solito,pronto a salire sul carro dei vincitori con ritorno di popolarita’ nei momenti buoni e adesso che siamo quasi fuori se ne esce con la legge e i diritti,ma quando ha regalato a questo signore la salernitana non sapeva che soggetto era? un usuraio a confronto di lotito e’ un’anima pia.

  • Ignorante (perché ignori) la Salernitana gioca in A!
    Fattene una ragione e curati il fegato.
    PS forza Salernitana…. tiè 🤣

  • “La Salernitana ha vinto sul campo è merita rispetto” e che gli altri specie la FIGC facessero le “persone serie”!
    Insomma li ha chiamati pagliacci.
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.