Ruggi, Iesu vicino all’addio: Salerno rischia di perdere un’eccellenza mondiale

Stampa
Iesu va verso l’addio: la politica tace ancora, sos del cappellano. Il primario di Cardiochirurgia d’urgenza – come titola il “Quotidiano del Sud” –  sta per lasciare il soffocante “reparto sdoppiato”. Don Granozio: «Un delitto perderlo, si intervenga subito». Il luminare starebbe meditando di andar via per il disagio della ”coabitazione” con Enrico Coscioni. Grazie a lui Salerno alla ribalta mondiale per la tecnica dell’arco aortico

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la vergogna di De Luca…. Un doppio reparto inventato per dare un posto al suo fidato scudiero… e poi la gente muore mentre la magistratura dorme con la polpetta in bocca

  • Intervenga la magistratura è inammissibile che tutto ciò accade in un ospedale pubblico. Iesu è una risorsa per la torre cuore ❤️

  • Se iesu va via insieme a lui se ne andranno altre eccellenze e cosa rimarrà della torre cuore di tutto quello che questi persone hanno fatto in anni e anni di lavoro e di studi?

  • L’eventuale abbandono di Iesu e’ logica consenguenza di una politica che non premia i meriti e che, invece, promuove cariche per puro clientelismo elettorale. Il suo silenzio e’ sorprendente – De Luca si muova – ed evidentemente colpevole.

  • I bravi qui non li vogliamo, sono nemici di Salerno.
    Qui solo portaborse, grazie.

  • Per forza, deve essere nominato un personaggio vicino a De Luca nel suo fortino comanda lui.

  • Come al solito la nostra cloaca di città è feccia di regione ha compiuto il suo ennesimo scempio, sotto gli occhi di un popolino bieco e sottomesso ad ogni forma di abuso.
    I campani meritano questa fine ed il professore Iesu merita di meglio .

  • Speriamo che qualche rapp.te regionale non se ne debba pentire dell’avventata decisione perché nel caso ne abbia necessità per sé o per suoi cari non resterà che la camera mortuaria.

  • Speriamo che non avvenga,ma se ciò avvenisse qualche rapp.te regionale dovrà pentir sene dell’avventata decisione perché nel caso ne abbia necessità per sé o per suoi cari non resterà che la camera mortuaria.

  • Ma in tutto ciò il direttore generale pupillo di De Luca che dice? Ma esiste?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.