Salernitana: Valiante, la serie A appartiene alla città. Attendiamo l’iscrizione senza se e senza ma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“La serie A conquistata sul campo appartiene a Salerno, alla sua terra e ai suoi tifosi. La stucchevole vicenda dell’iscrizione è soltanto una guerra aperta tra Gravina e Lotito.
La FIGC non adotti decisioni politiche, non mediti vendette personali e regoli i conti altrove. Anche le responsabilità della Federazione gioco calcio sono evidenti perché da tempo conosce la situazione ed ha consentito tale sistema attraverso una lunga serie di proroghe. Da Gravina, dal quale aspettiamo di conoscere anche la posizione della società sportiva Lazio, ci attendiamo l’iscrizione della Salernitana al campionato di serie A senza se e senza ma”.
Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, da sempre tifoso granata: “Anche la città di Baronissi, come tutto il resto della provincia, aspetta risposte – conclude il sindaco –; abbiamo tantissimi tifosi, tre club granata, insomma un’intera comunità sportiva che chiede responsabilità e chiarezza. Non si facciano torti alla nostra Salernitana e alla nostra gente. Riflettete”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Un vero politico purosangue che ama Salerno e la sua provincia . Il resto tace … uomini senza palle in primis De Luca

  2. ma valiante perche’ non si presenta a salerno come sindaco? di sicuro ce la farebbe e’ una persona seria e persona in gamba,baronissi e’ un fiore altro che salerno con il sindaco napoli e i suoi accoliti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.