Al Ruggi non c’è posto per cardiologo di livello mondiale: bocciato come primario

Stampa
È un cardiologo di livello mondiale: il Ruggi lo boccia. Citro è nella top 100, ma è fuori – come titola il “Quotidiano del Sud” – in 2 concorsi. I bandi prevedevano incarichi al San Leonardo e a Cava. Uno degli incarichi di primario al vicesindaco di Pontecagnano. Cittadino (Tribunale per i diritti del malato): «Premiata la fedeltà, non il merito».

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se qualcuno avesse frequentato un po’ l ospedale non sarebbe meravigliato… C è palesemente di tutto tra primari e dirigenti ma non certo l eccellenza!!
    La classe dirigente politica regionale e provinciale è responsabile da tempo degli standard da terzo mondo della sanità campana… Aspettiamo tutti.. Con ansia che il governo intervenga!!

  • Beh, a delucalandia questo è il normale “andazzo”…..

  • Se non fai parte della cricca di Papino, anche se sei Ippocrate, non c’è trippa per gatti……..
    Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale, vengono dal Nord a curarsi in Campania, le liste di attesa praticamente inesistenti, le convenzioni con le strutture private non si bloccano mai, attrezzature sempre funzionanti e di ultima generazione, puoi fare tranquillamente PET e TAC immediatamente, ambulatori ASL efficaci ed efficienti,etc.
    Papino, il Grande Bluff, predica bene e razzola malissimo….
    E gli ebeti parassiti stanno a guardare……

  • xché non fanno accesso agli atti all ospedale invece che x la salernitana? tutta politica e i cittadini pagano con la loro pelle.
    Storie vecchie la meritocrazia non esiste all ospedale.

  • In campania occupare posti di prestigio negli ospedali e non solo occupati è solo merito della politica!!! Uno schifo!!!

  • come al solito si cacciano le eccellenze a favore di qualcuno che verrà messo al suo posto dalla politica. solito schifo della sanità meridionale

  • Avete scoperto l’acqua calda.. Ma nessuno mette il naso nei concorsi? Mah.. Chissa perché

  • Apparati burocratici del sud Italia preferiscono il cardiologo del villaggio di provincia e non il cervellone meritocratico e scienziato a livello mondiale.

  • Conosco personalmente il Dott. Rodolfo Citro valente cardiologo di fama mondiale e senza volermi sperticare in elogi gli dico solo che oggi non essere “amico degli amici” è un onore e un vanto….Vada avanti, magari se ne andrà in altre strutture sanitarie che saranno capaci di avere un simile talento medico……..

  • Logica della spartizione clientelare….continuate a votare il Governatore ed i suoi accoliti

  • A Salerno il merito non conta, conta solo appartenere alla lista dei lecchini del duce!! Poi, quando ne abbiamo bisogno, corriamo a Milano per farci curare, vista l’ignoranza, la sporcizia e l’approssimazione che regna nell’ospedale di questa città!!!!

  • forse non piace a Vincenzo, forse vota a destra, forse è una persona preparata e di carattere e non si fa sottomettere. Che sia bravissimo non conta. Maledetti, chi ostacola queste nomine di merito, per le solite mezze tacche assoggettate…

  • E cosa vi aspettavate? Dopo Iesu, un altro boicottato di valore. Il livello di dispotismo di una certa politica ha raggiunto livelli di una volgarità e di una protervia assoluta ed intollerabile.

  • Questa nazione ormai é allo sfacelo. Ricordate il motivo della fine dell’impero romano ?
    Faremo la stessa fine. Però l’importante é che la Salernitana sia in serie A e che l’Italia sia in finale del campionato europeo. Panem et circenses.
    Tutto il resto non conta nulla.

  • Il vicesindaco di Pontecagnano… al posto di un luminare della cardiologia MONDIALE

  • 2 eccellenze mondiali messe da parte per far spazio a Coscioni e al vice sindaco di Pontecagnano…. Vergogna vergogna vergogna!!!!!

  • Fonte incerta,generica, poco attendibile,vorrei sentire anche l’altra “campana”, prima di esprimere un giudizio sereno sulla vicenda.Il giornalismo e’ ormai praticato da troppi dilettanti che tendono ad alimentare,con notizie” ad effetto “sfiducia tra le persone.

  • Ma come in una sanità di livello mondiale non c’è posto per un cardiologo a livello mondiale ? Vi piace De Luca? Questo è

  • Ti faresti curare da Coscioni e Di Muro…??? Cerca di porre fine a questa assurdità!!!

  • Verifica tu stesso i curriculum sono pubblici, e non è difficile digitale su Google un nome per avere le risposte ai tuoi dubbi…. È uno squallore. Che vergogna!!!
    Iesu e Citro sono i veri pilastri della torre cuore di Salerno ed è ingiusto riservargli questo trattamento dopo anni di studi e di dedizione al proprio lavoro.

  • De Luca tu e i tuoi compagni di merenda state esagerando non potete più giocare con la salute pubblica!!! La magistratura deve intervenire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.