Campania prima Regione in Italia per vaccini al personale scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Nonostante la campagna vaccinale prosegua ancora a rilento nella nostra regione, la Campania può comunque vantare un grande primato: quello del personale scolastico che ha aderito alla vaccinazione anti-covid. Nel caso della Campania, la percentuale di personale scolastico vaccinato è infatti del 92%. Ad annunciarlo il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, con un post sulla sua pagina Facebook:

“Il risultato del 92% di vaccinazioni con prima e seconda dose del personale scolastico della Campania, colloca la nostra regione al primo posto in Italia. È venuto dal mondo della scuola un grande esempio di responsabilità, coraggio e amore per l’istituzione scolastica e per gli studenti. Un esempio per l’intera nostra comunità e per tutto il Paese“.

Di recente, oltre al primato relativo alla vaccinazione del personale delle scuole e delle università, la Campania ha raggiunto un altro grande traguardo: nella serata di ieri la nostra regione ha superato la quota di 2 milioni di vaccinati con prima e seconda dose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. record effimeri, ottenuti con ricatti di comunicazione, contro tutte le valenze scientifiche

  2. Che noia, siamo sempre primi in qualcosa ma poi approfondendo un attimo l’analisi risulta che siamo messi malissimo…

  3. Lo sto’ ascoltando ore 15,01 sta vaneggiando e minacciando come al solito, ma quand’e ‘ che…… Avete compreso spero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.