Campania prima Regione in Italia per vaccini al personale scolastico

Stampa

Nonostante la campagna vaccinale prosegua ancora a rilento nella nostra regione, la Campania può comunque vantare un grande primato: quello del personale scolastico che ha aderito alla vaccinazione anti-covid. Nel caso della Campania, la percentuale di personale scolastico vaccinato è infatti del 92%. Ad annunciarlo il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, con un post sulla sua pagina Facebook:

“Il risultato del 92% di vaccinazioni con prima e seconda dose del personale scolastico della Campania, colloca la nostra regione al primo posto in Italia. È venuto dal mondo della scuola un grande esempio di responsabilità, coraggio e amore per l’istituzione scolastica e per gli studenti. Un esempio per l’intera nostra comunità e per tutto il Paese“.

Di recente, oltre al primato relativo alla vaccinazione del personale delle scuole e delle università, la Campania ha raggiunto un altro grande traguardo: nella serata di ieri la nostra regione ha superato la quota di 2 milioni di vaccinati con prima e seconda dose.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.